lunedì 19 luglio 2010

Leg Hitches, Freaky Fred, Edward ed altro..




Kallie sta strappando via la testa di Stephenie (con l'aiuto delle Twifans)! Stiamo recitando la parte finale della scena in cui Bree viene uccisa.. e non c'erano Stuntmen! LOL!

Stephenie: Ok, muoviamoci!

Letters to Twilight: Ok, stiamo per fare una cosa divertente. Allora, c'è un gioco che alcune persone fanno che si chiama “Eff, Kill, Marry”. Noi invece faremo la versione Eclipse chiamata “Hunt, Leg-Hitch, Imprint”. Quindi, noi ti diremo 3 nomi e tu dovrai dirci quale scegli.

Stephenie: Okay, okay.

Letters to Twilight: Ok, iniziamo con la santa trinità.. Edward, Jacob e Bella.

Stephenie: No, non posso!(Tutti ridono)

Stephenie: ..perchè non importa quello che dico, sono legata a loro. Ecco perchè, e li amo tutti. Sono grandi. Quindi, direi imprinting per tutti loro.

Twilight Series Theories: Aw.

Twilight Source: Che cosa dolce.

Stephenie: Non è una risposta fantastica?

Letters to Twilight: Lo è.

Stephenie: Mi sento così chiusa in questo momento. (ride)

Letters to Twilight: Allora facciamolo con i tre protagonisti di Bree Tanner? Diego, Fred e Riley.

Stephenie: E' difficile anche questo. La scelta ovvia sarebbe andare a caccia di Riley dopo aver letto il libro. Ma ora che Xavier ha recitato per il suo ruolo…

Letters to Twilight: Oh, a noi non ci importa chi lo ha impersonificato.



Stephenie: Dovresti cacciare Riley. Vedi, quando comincia, non è una cattiva persona quando lei per la prima volta lo trova. Ma, lei lo fa diventare cattivo. Credo sarei voluta scappare con Diego, ed avere un imprinting con Fred, perchè amo Fred.

Twilight Series Theories: Questa è stata la risposta più grande che abbiamo ricevuto dalle fans.

Stephenie: Vedi, anche Fred era un personaggio accidentale. Amo i personaggi accidentali. Sapevo avrebbe avuto un non so chè di romantico. Ma è proprio venuto fuori dal nulla. E' stato interessante. Benchè, mi ha ucciso quando gli spagnoli hanno tirato fuori una piccola sinassi della storia, tradotta male, ma non solo è stato Riley che aveva un talento, ma il talento era anche mal riposto. Ero inorridita, ho detto "No! è sbagliato!". E poi ero preoccupata del fatto che le persone potessero leggere di Fred e delle sue teste, e pensare fosse una brutta cosa. Ed ho pensato "NO!".

Letters to Twilight: No, non l'abbiamo mai pensato.

Twifans: No.

Twilight Source: Il potere di Freaky Fred è il fatto di emanare quella repulsione. Come vengono fuori i poteri dei vampiri? Cosa c'è nelle acque dell'Arizona?
(Tutti ridono)

Twilight Source: Voglio davvero sapere perchè ne stavamo parlando molto e ne stavamo pensando.

Stephenie: Tutte le volte che inizi con un fantasty, inizia tutto lentamente per poi muoversi. Hai mai letto Jasper Fforde? Sto eggendo "Shades of Grey" ora. La sua immaginazione è del tutto irreale. Ma penso che se superi i limiti, inizi a pensare in quel modo. Fred non è tanto lontano da ciò. E' molto vicino a ciò che può fare Jasper. Anche lui riesce ad influire su quello che può sentire il tuo corpo, ed è molto specifico. E' quasi come la differenza tra Jane e Kate. Lui può fare una cosa, mentre jasper ha il controllo di tutto.

Twilight Source: Non ho mai pensato a questo, in questi termini.
Stephenie: E' tutto molto affine ai poteri che vengono dati.

Twilight Series Theories: Okay, risposta perfetta.

Stephenie: Eccellente.

Twilight Series Theories: Qual 'è la caratteristica umana che gli ha poi fatto avere questa abitlità da vampiro?

Stephenie: La vedo come la storia di Fred. E' al College, un pò più vecchio come Riley, e lo vedo bellissimo, che è quello che succede, ma lui si comporta come un secchione di scienze. Un pò tranquillo, e poco volenteroso di conoscere altra gente. Ed ovviamente quando vivi in una stanza piena di vampiri neonati, diventa una necessità più ampia. Quindi lui, avendo bisogno di non essere visto, si manifesta in quel modo. E ovviamente lo fa diventare cool.

Twilight Series Theories: Beh, è strano, perchè ha questa abilità nel far sentire la gente cosi inorridita che sono quasi nauseati. Ecco da cosa proviene l'odore.

Stephenie: lo penso anche io, ma per me è stata una cosa che è venuta dallo stomaco. Non è molto una cosa mentale, più semmai viscerale e davvero davvero potente. Quando devi apprendere velocemente e sei in un gruppo come quello, diventi bravo velocemente. E lui è davvero davvero intelligente. Mi piaceva pensare ai neonati.

Twilight Series Theories: Grazie!

Twifans: Hai mai pensato che Edward potesse trovare Fred?

Stephenie: Se fossi andata avanti con questo, sarebbe venuto fuori ancora. Non mi ci vedo Edward cercarlo. Sapendo (leggendo nella mente di Bree) che probabilmente lui non avrebbe apprezzato ciò, non ce lo vedo proprio. Mi sentivo sollevata in un certo senso, non ho visto nessuno sopravvivere. E quindi, mentre il personaggio di Fred iniziava a crescere, ero davvero sollevata di lasciare sopravvivere qualcuno, e per qualcuno della quale ti importa.

Twilight Series Theories: Ho apprezzato tantissimo l'introduzione "Lo stavo scrivendo ed è stato difficile per me aver fatto quella decisione prima.." Quello mi ha aiutato.

Stephenie: Alla fine, sai, quando iniziai la prima volta, non avevo minimamente pensato a questo.. pensavo "sarà fantastico" ..era tutto legato a un fatto meccanico. E poi continui con un "devo ucciderla". Sul set era pazzesco perchè Jodelle è piccolissima. E' così piccola - infatti sembrava più giovane, anche se ha 15 anni. La Bree del mio libro è cresciuta molto, perchè ha avuto una vita difficile, ma Jodelle ha fatto un ottimo lavoro. Hanno tagliato una scena sua in cui lei aveva catturato davvero l'essenza di Bree, e spero la mettano nel DVD. E poi.. abbiamo Daniel Cudmore che è.. non si può nemmeno dire, è un mostro!

Twilight Series Theories: e bello! (ride)

Stephenie: E' così ben proporzionato che se dai uno sguardo ad una persona che un ha un piede da sei (misura di scarpe) scoppi. E' così enorme! Ricordo la prima volta che l'ho visto e come un'idiota gli ho chiesto "Ma quanto sei alto?" (tutti ridono)
E sempre la prima volta che l'ho visto, era in tenuta da Volturo, con le lenti. Era impressionante. E mentre andava verso di lei per ucciderla, si vedeva la differenza tra i due.. mi ha fatto rattristare! E questa scena la vedi tutto il giorno perchè la giri in 14 scene differenti, e quindi è come se la uccidessero in continuazione.

Twilight Source: Sai, lo stavo dicendo a Matt prima e penso che il fatto che la vita di Bree, tragica dato che muore, è in giustapposizione alle serie che vediamo dalla prospettiva di Bella. Perchè Edward dice semopre "Questa è davvero una vita dura, e non è mai una cosa che vuoi davvero".

Stephenie: E nessuno mai gli crede.

Twilight Source: Esatto! Perchè tu la vedi dalla prospettiva di Bella e i Cullen sono bellissimi. Ma Bree dimostra che lui ha ragione in tantissimi modi. E' stato ovviamente tragico vederla morire, mi sono innamorata anche di lei. Ma poi capisci che la prospettiva di Edward è giustificata in molti modi.

Stephenie: E poi vedi Jasper, come non te lo aspettavi, e anche come è bravo nel fare quello che fa.

Twilight Source: Esattamente.

Stephenie: Quando vieni creato per una ragione che non ha per niente a che fare con il tuo modo d'essere, e servire qualcuno per lo scopo di qualcun'altro, ed essere usato come lo sono loro, è davvero triste.

Twilight Source: La scena che ho amato di più è stata quella di Jasper e Bree, verso la fine, che è molto intesa, perchè ovviamente diventava un grande circolo per Jasper.

Stephenie: Era più focalizzata su Edward e la sua connessione. Quando l'ho scritta la prima volta era tutto dal punto di vista di Bella, e quindi la vedi in quel modo.. e mentre la stavo scrivendo ho pensando "Hey Edward le leggerà nel pensiero".. e piano piano ha preso vita. Alla riga finale stavo diventando fredda.

Twilight Series Theories: Anche io! (ride)

Twilight Source: Con chi stava parlando?

Stephenie: Stava parlando ad entrambi. Quando l'ho scritta per Bella era assolutamente lui a parlare con lei, ma quando l'ho scritto, ho pensato "stava parlando con Bree, oh mio dio" e quando la stava cercando di salvare, ho sentito quanto stava male e pensava "non fare questa cosa orribile" e poi stava cercando di salvarla davvero, e sapeva che brava persona fosse e stavo male anche io per questo motivo. Non poteva farci niente! Stupida Jane!

Twilight Series Theories: Si, stupida Jane!!

Fonte: TwilightSeriesTheories

Nessun commento:

Posta un commento