sabato 24 luglio 2010

A Taylor piacciono le ragazze semplici



A quanto pare anche Taylor Lautner stesso è ossessionato dal personaggio di Bella Swan... Il nostro lupHOTto preferito ha infatti dichiarato di capire perchè Edward è pazzo per la fragine umana: lei è semplice.

Il 18enne ha infatti riferito a Now magazine: "Lei è una ragazza semplice e questo per me è attraente qualche volta" afferma "Lei è solo una ragazza normale, è maldestra, ma credo che appaia bene, quindi non so... C'è questa cosa su di lei e Kristen Stewart la interpreta così bene".

Come sappiamo, Taylor ha adorato girare Eclipse, in particolare le scene tra Jacob e Bella: "Mi piace l'elevazione del livello di azione, ma in Eclipse si ha anche maggior peso sul triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob per cui i tre si avvicinano di più fisicamente" dichiara "La mia scena preferita probabilmente è quella nel sacco a pelo. E' una scena divertente".

Fonte: MTV.uk

4 commenti:

  1. eccomiiiiiii io sono semplicissima, un po grande diciamo 8 anni di differenza, ma che importa....ihihihihihihih

    RispondiElimina
  2. Presente! Più semplice di ME non c'è nessuna! TaylooooooooooooooooooooR lOve yOu <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Io sono perfetta...semplice x lui e nn sn noiosa u.u E abbiamo soltnt un anno di differenza *___* hahahahah ok ora scendo dalle nuvole :P

    RispondiElimina