venerdì 30 aprile 2010

Accettereste un anello di fidanzamento ispirato a Twilight?



Con l'uscita del trailer di Eclipse abbiamo ampiamente visto l'anello di fidanzamento regalato da Edward a Bella...

La cosa che ne è scaturita, anche se qualcosa era uscito già da prima, è che i venditori hanno realizzato modelli diversi... La Infinite Jewelry & Co, che ha disegnato il modello insieme alla Meyer, sta al momento vendendo una replica del prezioso anello di fidanzamento che Edward dà a Bella nel trailer di Eclipse.

L'anello, che può essere scelto in oro o in argento, è diponibile in deverse versioni e a diversi prezzi sul sito della compagnia: è possibile acquistarlo a 35 dollari nella versione più economica o a 479 dollari in una versione più raffinata.

Ma l'originale versione con i diamanti, realizzata come vero anello di fidanazamento, è in vendita per circa 2000 dollari!!

La domanda quindi sorge spontanea... Siamo ossessionati ad un punto tale dalla storia di Edward e Bella da voler spendere tutti quei soldi per un anello tratto da una Saga?

Vorreste davvero un anello così per il vostro fidanzamento?

A voi la parola...

Fonte: Teen Vogue

5 commenti:

  1. Assolutamente si!!!Lo vorrei!!
    La prima volta che l'ho visto ho pensato che mi sarebbe piaciuto tantissimo averne una riproduzione, anche quelli di gomma delle patatine vanno bene!!!

    RispondiElimina
  2. A me importa da CHI lo accetto.... =D

    RispondiElimina
  3. Devo essere sincera???
    Si lo vorrei anche se costasse 2 euro

    RispondiElimina
  4. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina