venerdì 30 aprile 2010

Weitz scrive un articolo su Rob per il TIME



Vi avevamo informato ieri che Rob è ufficialmente tra le 100 persone più influenti del pianeta, piazzandosi al 14° posto nel sondaggio del TIME...

Oggi però vi informiamo che a scrivere di Rob sul noto giornale è Chris Weitz, il regista che ha diretto Pattinson in New Moon!!!

Ecco cosa riporta...

Devo stare attento a cosa scrivvo qui perchè verrà twitterato non appena il TIME sarà nelle edicole. E se dico qualcosa di brutto su Rob Pattinson, sono morto. Questa è la devozione che i film di Twilight ispirano. Sicuramente non come lui aveva pianificato. E sebbene io rimanco ancora impressionato dall'imperturbabilità con la quale gestisce l'isteria, occasionalmente penso che si lascerebbe tutto alle spalle se gliene fosse data la possibilità. Perchè essenzialmente, Rob, 23 anni, è riservato e ama leggere, una specie di esemplare, un ragazzo che preferirebbe trascorrere una serata ad un tavolo di un pub con gli amici - un po' strano francamente, in senso buono.

Quindi come scrivere di qualcuno che sembra rispondere alla retorica domanda di Freud, Cosa vogliono le donne? Forse vale semplicemente la pena sottolineare che sarebbe divertente bersi una birra con lui perfino se non fosse Edward Cullen. Che non abbiamo visto un decimo di quello che riesce a fare sullo schermo. E che anche le cose importanti, oltre il velo di Hollywood, occupano il suo tempo — la musica, le conversazioni, le idee, un senso dell'assurdo. Che, forse, spiega il perchè non risponde mai alle mie e-mails. Ti adoro Rob! Chiamami!


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: TIME

Nessun commento:

Posta un commento