sabato 6 marzo 2010

Kris: "Sono me stessa per me stessa e per nessun'altro"



Charlotte Cripps del The Independent ha intervistato recentemente Kristen Stewart riguardo la vincita del premio BAFTA come Stella Emergente...

Vediamo cosa riporta:

Prima del primo film di Twilight nel 2008, ero molto più aperta verso la gente. Adesso trascorro molto tempo a guardare il pavimento nel tentativo di non essere notata. Può diventare un po' noioso, ma per qualunque sacrificio ho dovuto fare per essere una Stella Nascente, sono stata ripagata centinaia di volte dal mio lavoro. Ho vinto il premio BAFTA come Stella Emergente la scorsa settimana. Me ne stavo nello stage della Royal Opera House, mi sentivo sovraccarica – davanti a tutte quelle persone, le quali non solo ammiro, ma sono il fondamento di quello che voglio fare. E' difficile spiegare come ci si sente ad essere nella stessa stanza con Kate Winslet. Forse è simile a come si sente una fan di Twilight a vedermi di persona.

Alcuni dicono che io sono anti-Hollywood, ma non è vero. Credo solo che sia davvero strano mostrarsi a eventi ai quali non hai ragione di andare. Uscire solo per il gusto di farlo è semplicemente ridicolo.

Milioni di volte durante le interviste, mi è stato domandato a proposito dell'essere un modello. Non mi piace considerarlo così. Sono consapevole del fatto che la gente mi rispetti, ma io sono me stessa per me stessa e per nessun'altro. Ho scelto il mio lavoro impulsivamente.

Stavo camminando in giro per Londra con un cappuccio in questi ultimi giorni, guardando tutti questi vecchi edifici. E' bello finchè un fan sfegatato non nota le tue sneakers. Ma riesco sempre a vedere una folla e giro, incamminandomi dal lato opposto.

Storicamente parlando, non abbiamo niente a LA. Qui puoi sentire Jack lo squartatore dietro ad ogni angolo. E' più bello qui perchè c'è la sensazione che mi fa sentire una persona reale. Forse sono più di una novità. A LA mi trovo ad affrontare persone che mi fissano come se fossi un animale, fanno foto e mi urlano delle cose. Non c'è più possibilità di stare apertamente in pubblico. Ci sono 5 minuti di scambio ogni 30 secondi che mi impediscono perfino fi comprare un filone di pane alla panetteria.


Fonte: Eclipse Movie

1 commento:

  1. purtroppo questo è il prezzo della notorietà, prima o poi passerà e continuerà con la sua vita normale

    RispondiElimina