sabato 6 marzo 2010

Peter e Jennie "vietano" Eclipse e BD alle figlie



Marc Malkin ha recentemente intervistato Peter Facinelli (Carlisle Cullen) all'evento Milk and Bookies fundraiser" a cui Peter ha partecipato con la sua famiglia.

Nell'intervista Peter parla di Eclipse e Breaking Dawn e spiega il motivo per cui non ha permesso alla sua figlia più grande, Fiona, di terminare l'intera Twilight Saga...

“E' un libro molto denso. Credo che due film sarebbero una cosa buona per il franchise. Lo sostengo, ma alla fine è una decisione della Summit,” afferma Peter, sebbene sembri soppesare le sue parole molto attentamente.

“Sto passando dei bei momenti grazie al franchise, per cui se facessero 2 film, sarebbe divertente.”

“La battaglia in Eclipse è stata super divertente. Abbiamo dovuto allenarci molto e non vedo l'ora che i fans la vedano. Vedranno i Cullen come non li hanno mai visti prima,” scherza misteriosamente la star.

Peter è stato orgoglioso di vantare anche lui qualche azione pericolosa, dichiarando: “Ho cercato di fare più che potevo, o il massimo che mi consentivano. Se non andavo a casa con una ferita, non sentivo di aver svolto una buona giornata di lavoro.”

Quando abbiamo parlato del franchise di Twilight, Peter ci ha detto “Bhe la mia figlia 12enne ha letto i primi 2 libri.” E Jennie (la moglie) è rapidamente intervenuta con un: “Ma questo è tutto!”

I genitori Facinelli ritengono che la serie sia troppo spinta per le bambine? Sembra di si! Gli abbiamo chiesto se pensassero che il molto discusso quarto capitolo della saga fosse troppo spinto e Jennie, che ascoltava solo per metà visto che coccolava e baciava sua figlia Fiona, si è girata e ha risposto “Si!”

“Ho dovuto dilazionarli, la lasceremo crescere abbastanza prima di farle leggere gli altri due. Credo che le lascerò leggere il terzo quando compirà 13 anni” confessa Peter.


Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento