venerdì 4 giugno 2010

Kristen Stewart: "Ho fatto un grave errore!"



Kristen Stewart in una sua recente intervista con la rivista Elle ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono risultate molto pesanti e che hanno scatenato un vero putiferio...

Kristen aveva parlato dei paparazzi e del loro comportamento dichiarando che tale atteggiamento la faceva sentire come una ragazza che viene 'violentata'.

Capite bene che tali affermazioni sono davvero pesanti per cui la Stewart ha voluto in qualche modo chiarire la situazione, spiegando il significato di ciò che intendeva dire e scusandosi pubblicamente tramite People Magazine:

"Ho fatto davvero un enorme errore - chiaro e ovvio" ha dichiarato Kristen in eclusiva per People. "E mi dispiace molto per la scelta delle mie parole. Ho fatto altre osservazioni stupide in precedenza e ho sempre ponderato: ‘Tutto. Loro possono pensare cosa vogliono’".

L'attrice nata a Los Angeles si sente costretta ad affrontare la situazione e aggiunge "‘Violata’ sicuramente sarebbe stato un modo migliore per esprimere il concetto".

Fonte: Luna Nueva Meyer

8 commenti:

  1. è vero povera Kris... i paparazzi devono essere estremamente odiosi, soprattutto se non ti lasciano vivere... che palle... anche se però senza i paparazzi Kris non potrebbe campare...
    Julia98

    RispondiElimina
  2. Ma infatti, poverina, io non mi sarei nemmeno scusata...dev'essere brutto essere pedinati dappertutto, e non avere mai privacy...insomma sono esseri umani come tutti noi! tutti abbiamo diritto ad un po' di privacy!
    Mary97

    RispondiElimina
  3. ad esser precisi lei ha detto che si sente come se stesse guardando qualcuno che viene violentata..il concetto è sempre quello, ma un pò più "leggero"!Cmq il fatto che si sia scusata dimostra quanto sia matura e magari la prossima volta farà più attenzione a ciò che dice..non per altro, ma perchè si sa che quando sei un personaggio famoso ogni cosa che dici viene manipolata, indagata e messa alla berlina!

    RispondiElimina
  4. io nn so se mi sarei scusata.. la stampa deve sempre rendere le cose più grandi di ciò ke sn realmente.. magari il termine era un pò forse ma è la veritò.. tutti hanno diritto ad un pò di privacy..

    RispondiElimina
  5. http://gossip.pourfemme.it/articolo/polemica-per-kristen-stewart-paragona-il-successo-alla-violenza/2659/
    Ragazze ha chiesto scusa, e aggiungo giustamente, xké un'associazione che difende donne violentate le ha fatto notare l'esagerazione del paragone fatto...cmq concordo con il primo mess...Kristen é bella e soprattutto brava, ma come la metterebbe se i fotografi o paparazzi nn la seguissero???

    RispondiElimina
  6. concordo con claudia!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ma quale scusa e scusa...ha fin troppo ragione..io n kapisko nemmeno xk si e scusata!

    RispondiElimina