venerdì 4 giugno 2010

A Peter piace fare il dottore.........



A Peter Facinelli piace interpretare il dottore e questo ormai è un dato di fatto... I suoi ruoli in camice bianco principali sono quello di Carlisle Cullen e quello del Dr. Fitch Cooper nella serie Nurse Jackie!

In proposito USA Today ha redatto un interessante articolo...

Se dovesse scegliere fra i due, per chi opterebbe: il compassionevole succhiasangue Cullen, che insiste sul fatto che lui e la sua famiglia si cibino solo di animali, o il maldestro Cooper, che può risucchiare l'aria in una satnza solo aprendo la bocca?

"Carlisle, in assoluto" afferma Facinelli "Ti farebbe vivere per sempre"

Ma lui e il suo personaggio di Nurse Jackie condividono qualcosa: entrambi sono avidi utilizzatori di Twitter sebbene il Dr. Cooper probabilmente non si avvicina nemmeno al 1.6 milione di followers.

"Mi piace connettermi con i fan" afferma Facinelli "E' interessante, perchè il Dr. Cooper ha un vero account Twitter e io ci parlo qualche volta"

Tra Nurse Jackie e il blockbuster Twilight, l'attore 36enne, non è mai stato più sexy anche se ha lavorato per arrivare a questo punto... Facinelli, sposato con l'attrice Jennie Garth, prima ha esordito in un film liceale 'Can't Hardly Wait' nel 1998, poi ha recitato in 'Fastlane' e nelle serie 'Six Feet Under' e 'Damages', ma il suo successo è arrivato a partire da Twilight nel 2008.

Peter comunque è contento di non essere soggetto all'incredibile follia che circonda i suoi colleghi Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.


"Deve essere stato terrorizzante essere catapultati in questo mondo a quell'età" afferma Facinelli "Non so se avrei potuto gestirla cosi, essere sotto il microscopio e giudicato se esci o se rimani. Le vosi volano. Loro conducono una vita semplice e non stanno cercando questo tipo di pubblicità"

Comunque anche Carlisle non è immune alle Twi-hard... "Quando faccio eventi benefici e ci sono le fan, ottengo qualche urlo anch'io"

Comunque non tanto impressionabile è la figlia di 12 anni 12, Luca: "Semplicemente rotea gli occhi e pensa 'Oddio, mio padre è un vampiro. Che imbarazzo' " afferma Facinelli, padre anche di Lola, 7 anni, e Fiona, 3 anni. "Sono sicuro che perfino le figlie di Obama dicono 'Oddio, mio padre è il presidente. Che imbarazzo' ".

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento