lunedì 7 giugno 2010

Tyson parla di Breaking Dawn



Senza dubbio uno dei più attesi film di questa estate è The Twilight Saga: Eclipse, il terzo capitolo della serie cinematografica ispirata ai libri della Meyer...

Una persona che non vede l'ora che arrivi il 30 Giugno è Tyson Houseman che interpreta il membro del wolf pack, nonchè migliore amico di Jacob Black (Taylor Lautner), Quil Ateara. Il personaggio di Houseman, che è apparso in New Moon, si trasformerà in un lupo in Eclipse e il suo ruolo si espanderà anche in altri modi.

Nonostante comunque non sia ancora uscito nelle sale, la preproduzione del sequel The Twilight Saga: Breaking Dawn è giù iniziata e vede alla regia del film il premio Oscar Bill Condon.

Recentemente, Tyson Houseman, ha rilasciato un'intervista a Movieweb riguardo al quarto capitolo della Saga...

"Non ho saputo ancora niente dalla Summit riguardo Breaking Dawn, ma il personaggio è nel libro per cui immagino che ritornerò" afferma Houseman. L'intervista continua ea Tyson viene chiesto se ha già avuto la possibilità di incontrare il regista Bill Condon: "No, non ho saputo niente" confessa.

Houseman inoltre conferma che non ha ancora ricevuto una sceneggiatura per il prossimo film e alla domanda sulla data di inizio delle riprese, l'attore risponde "Non ne ho idea in realtà. Non me ne hanno parlato molto" afferma Houseman che aggiunge "Presumo che... Beh, penso abbia senso farlo nei prossimi sei mesi, in autunno o cose così, ma chi lo sa?"

Alla fine gli viene chiesto se è ansioso di riprendere il suo ruolo nel capitolo finale...
"Lo sono. Sarò contento di vedere tutti" dichiara "Tutti gli altri attori, siamo tutti buoni amici e si, sono ansioso per tutto ciò che farò".

Fonte: Breaking Dawn Movie

Nessun commento:

Posta un commento