giovedì 13 maggio 2010

Ecco tutta la puntata di Oprah in sequenza


Twilighters.... Siete soppravvissute?
Già, la visione delle clip ha mandato in delirio tutti quanti e il piccolo assaggio del film ci ha totalmente sconvolte!! Ora chi arriva più al 30 Giugno?



Qui di seguito trovate tutta la puntata di Oprah che è stata trasmessa oggi a Chicago e che vi abbiamo postato durante il tardo pomeriggio...
Ora trovate tutti i video in giusta sequenza e in qualità migliore.
Non ci resta che augurarvi buona visione!!














Fonte: YouTube

7 commenti:

  1. questo 13 maggio non è di certo trascorso inosservato.....adoro questa saga e oggi più di prima desidero vedere questo film......anzi ora a che ci sono ricomincio a leggere eclipse per la 30esima volta.....ahahaha

    RispondiElimina
  2. Non ho mai lasciato commenti perchè ho sempre ritenuto che non avessi niente di interessante da dire ma oggi mi sento di scrivere per ringraziare tutti voi per il lavoro che fate, per tenerci sempre informati su tutto e con una tempestività straordinaria, fate un lavoro magnifico! Grazie davvero per tutto! Una fan scatenatissima!

    RispondiElimina
  3. volevo chiedervi se riuscivate a mettere i sottotitoli!!!!io capisco a grandi linee mi sarebbe piaciuto seguire meglio....e un grazie anche da parte mia perchè siete non efficenti....di più...vi seguo sempre!!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti x il lavoro ke fate...vi seguo da poco ma nn so come facciate ad essere così tempestivi,pubblicate 24h su 24!

    RispondiElimina
  5. stupendiiiii.....speriamo ke domani ci sn i sottotitoli in italiano xkè nn cicapisco nulla......rob fantastico <3

    RispondiElimina
  6. Che bella questa puntata...mi sarebbe piaciuto un mondo esserci!!! Rob...ADORABILE!! Sopratt nel backstage quando si spaventa vedendo la porta che si muove..ah ah ah!!!! :)

    RispondiElimina
  7. ciao...nn sono molto brava ad esprimermi in parole,ma a scrivere si...siete bravissimi a darci ttt le info in tempo reale...penso ke nn sia facile stare dietro a ttt questo...cmq continuate così ke siete fortissimi!!!ma vorrei kiedervi un pikkolo favore....in linea di massima mastico un pò d'inglese...ma se fosse possibile vedere la trasmissione coi sottotitoli nn fareste un favore solo a me..ma credo a molti!grazie 1000...

    RispondiElimina