mercoledì 23 giugno 2010

Anticipazione dell' intervista di Sky a R.Patzz


Carissimi Twilighters , il gentilissimo,Dott. Gabriele Acerbo,che ringraziamo, ci ha inviato il Transcript dell’intervista di Sky Cine News, al nostro Sir Pattinson.

Ad avere la fortuna di intervistare Robert Pattinson , la giornalista ,corrispondete di Sky - Cine News, in America: Alessandra Venezia.

Potrete vedere l' intervista su Sky-Cine -News domani alle 20.40 sul canale 301

Nell' intervista Robert parla di Eclipse e dell' Italia e di molto altro ancora se volete "rovinarvi la sorpresa" cliccate sul continuaa leggere




INTERVISTA ROBERT PATTINSON


VENEZIA:
(ciao Robert!)

PATTINSON:
(ciao!)

VENEZIA:
(come stai?)

PATTINSON:
Non so risponderti in italiano!

VENEZIA:
(bene bene bene….)

PATTINSON:
(bene!)

VENEZIA:
Eclipse è un film molto romantico… mi ha fatto venir voglia di tornare sedicenne! Secondo te nel mondo di oggi è importante il romanticismo? Tu sei un tipo romantico? Credi che i giovani come te credano ancora in queste storie d’amore così travolgenti?

PATTINSON:
Sicuramente sì. Non ci avevo mai riflettuto prima, ma da quando partecipo a tutti gli eventi legati alla saga mi sono reso conto che i fan muoiono dalla voglia di ascoltare queste storie e cercano disperatamente di tener vivo questo tipo di romanticismo. E’ come se dicessero: “Voglio vedere come andrà a finire! Voglio credere nel vero amore!”. La gente impazzisce per queste cose. Penso che sia positivo il fatto che in un mondo così cinico ci siano migliaia e migliaia di persone che credono ancora nel vero amore.

VENEZIA:
Quello di Twilight è uno di quegli amori che dura per sempre, che sfida il tempo e lo spazio. Tu credi che l’amore possa durare per tutta la vita?

PATTINSON:
Penso di sì…

VENEZIA:
Intendo dire l’unione tra uomo e donna, il matrimonio o come lo vuoi chiamare…

PATTINSON:
Sì, direi di sì… anche se deve essere abbastanza complicato! Una relazione può finire, ci si può addirittura non vedere più, ma ci può essere ancora amore tra due persone. E se il sentimento è sincero è difficile smettere di amare. Penso che il rapporto d’amore finisca sempre prima dell’amore stesso. Non so se tutto ciò ha un senso…

VENEZIA:
Certo che ha un senso… senti, qual è la più romantica storia d’amore che hai visto al cinema? Dimmi qual è il tuo film d’amore preferito, se ne hai uno.

PATTINSON:
Ho amato un film di Godard, si chiama “Prenom Carmen”, tratto dall’opera lirica, la Carmen di Bizet.

VENEZIA:
(Ah la Carmen, yes, yes..)

PATTINSON:
E’ un film che Godard fece negli anni ’80. Abbastanza deprimente per la verità… forse perché quando l’amore è così doloroso è più realistico… comunque è uno dei miei film preferiti.

VENEZIA:
E questo cosa significa? Che quando ami ti piace soffrire?

PATTINSON:
Sì, rende tutto più reale!

VENEZIA:
Scusami ma ti devo fare la mia classica domanda italiana. Raccontami ancora una volta qualcosa della tua esperienza in Italia, cosa ti è piaciuto di più?

PATTINSON:
L’Italia è stato il primo posto dove ho fatto il tour promozionale di Twilight, il primo film della saga. Mi sono trovato in un paese straniero e non avevo idea della folla che mi attendeva. Ero alla Festa del Cinema di Roma circondato da migliaia e migliaia di fan scatenati. Ne ho un bellissimo ricordo, forse perché era anche la prima volta.

VENEZIA:
Kristen Stewart mi ha raccontato che sei dovuto proprio scappare…


PATTINSON:
Sì, dentro la libreria! Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere! Non mi era mai successo di vedere gente così fanatica di Twilight! Non me l’aspettavo davvero… è stato entusiasmante!

VENEZIA:
Ma ora ti sarai abituato a tutto questo…

PATTINSON:
Sì, diciamo che ora la cosa non mi impressiona più così tanto, non sono più spaventato. Ma in quell’occasione sì che ho avuto paura!

VENEZIA:
Lo immagino… senti, cosa vorresti dire a tutte le tue fans italiane? Dì quello che vuoi!

PATTINSON:
Ciao ragazze italiane! Spero che Eclipse vi piaccia, visto che mi sembra che abbiate molto apprezzato i primi due film! Anzi, spero che vi piaccia ancora di più!

VENEZIA:
(Roberto grazie!)


Ringraziamo ancora il Dott.Acerbo per la disponibilità e la gentilezza !

2 commenti:

  1. Cecilia_Pattinson_Cullen23 giugno 2010 alle ore 17:31

    Oh my goooood!!!Non vedo l'ora di vederlo....ma Rob parla un pò in italiano nell'intervista???

    RispondiElimina
  2. No Cecilia ma sarà comunque sottotitolata o doppiata in italiano stai tranquilal e buona visone !!!

    RispondiElimina