Visto il suo curriculum da rock-star (che comprende, naturalmente, una nomination agli Academy Award come "Miglior Attrice non Protagonista" per "Up In The Air"), i fan di Anna Kendrick possono probabilmente aspettarsi di vederla per i prossimi anni...
Secondo quanto riporta Gossip Cop, uno nuovo contratto per la Jessica Stanley della Twilight Saga potrebbe essere in cantiere - anche se nulla è stato firmato ancora!
La Kendrick sta lavorando con Tom Cruise, Will Smith, Milo Ventimiglia, Chad Michael Murray, Eric Dane, e Johnny Galecki a Saddle Ranch a West Hollywood per un progetto chiamato "Paper Wings" e "la storia comprende un toreador e un cantante country"...
In questo momento, la Kendrick ha finito Scott Pilgrim Vs. The World che uscirà il 13 Agosto (in America), ed è stata vista in giro a Vancouver per le riprese di Live With It (in precedenza, I'm With Cancer). Secondo quanto riporta IMDb (non affidabile al 100%) Anna è richiesta anche in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ma niente di confermato.
Eppure, con The Twilight Saga: Eclipse e Up In The Air, abbiamo visto che Anna Kendrick è in grado di gestire due film alla volta, e forse Paper Wings sarà il suo prossimo lavoro!
Auguri alla nostra Jessica allora! Addirittura due film contemporaneamente!
Fonte: Examiner
Nessun commento:
Posta un commento