martedì 15 settembre 2009

MTV: OCCHI PUNTATI SUL TRAILER



MTV FOCALIZZA L'ATTENZIONE SUL TRAILER DI NEW MOON


Chi è quel tipo?
Dal minuto 0.02 al minuto 0.04 vediamo un uomo con i capelli lunghi che viene giudicato e in seguito ucciso dai Volturi. Dall'aspetto degli abiti che indossano i Volturi e l'uomo, questa può essere la scena del flashback. Se poi guardiamo sullo sfondo, possiamo vedere Carlisle Cullen con i vestiti d'epoca e le mani intrecciate, altro indizio che questo pezzo proviene dal flashback in cui Carlisle incontra i Volturi. Teorie su chi è l'uomo che viene ucciso? Oppure è solo una sfortunata vittima?




Un bell'uomo con gli occhi marroni
Un'altra teoria sull'uomo giudicato: come possiamo vedere al minuto 0.08 lui ha gli occhi marrone scuro che sembra il colore delle lenti a contatto indossate dagli altri vampiri nei film di Twilight. Quindi possiamo presumere che lui è uno di quei vampiri che si sono compartati male, giusto?




Il nome di Bella nella luci
Guardate l'insegna del cinema dietro la testa di Kristen Stewart al minuto 0.54, quando Anna Kendrick chiede: "Così sei dipendente dall'adrenalina ora?" Fate due più die e questo momento sembrerà chiaramente la fine della scena dell'uscita a tre con Mike Newton

A Bella piace guardare
E' un piccolo punto, ma ha un grande valore: se guardate bene al minuto 1.56 vedrete Bella sullo sfondo che guarda Laurent combattere con i lupi.

Piloti facili
Al minuto 1.58 possiamo vedere Bella su una moto che scappa dai guai. Quando la cinepresa inquadra la faccia del guidatore possiamo vedere che non è Edward o Jacob. A occhi non esperti potrebbe sembrare che Kellan Lutz, il cui personaggio Emmett è orientato verso ruoli di azione, stia facendo da pilota, ma alcuni resoconti dal set ci informano che quella è una scena in cui Bella cerca di avere un'apparizione di Edward accettando una corsa con un semi-sconosciuto motociclista.

Attento Charlie!
Al minuto 1.51 potrete vedere Charlie Swan girovagare per la foresta con alcuni poliziotti quando una figura teatralmente scende dall'albero dietro di lui. Stranamente, è Victoria.

Più che un ampliamento?
Anche se alcuni Twilighters hanno pensato che il corpulento Volturo che arriva faccia a faccia a Edward alla fine del trailer è Dementri, il viso che avete visto è quello dell'attore Daniel Cudmore aka Colossus in X-Men e interprete di Felix che, giudicando dalla carica di adrenalina dei fotogrammi da 2.06 a 2.24 ha avuto un ampliamento del suo ruolo grazie a Chris Weitz. Nel libro di Stephenie Meyer, Felix era principalmente un criptico e massiccio vampiro parte della guardia dei Volturi. Ma a giudicare dalla sua battaglia con Edward è stato rappresentato come un mostro che alimenta la più grande scena d'azione del film. Cosa ne pensate ragazzi? La reinterpretazione del personaggio è stata una buona idea?

Nessun commento:

Posta un commento