martedì 15 settembre 2009

5 Ragioni per amare Taylor Lautner...


Eccovi 5 dei principali motivi per amare Taylor:



Corpo - I suoi addominali scolpiti fanno davvero aumentare la salivazione solo a guardarli. Non stiamo scherzando, date un'occhiata e guardate per quanto tempo riuscite a resistere senza spalancare la bocca. La fantastica opera d'arte, conosciuta come il corpo di Taylor, è pura perfezione.

Sorriso - Taylor ha un sorriso che illumina ogni stanza. Il suo splendore contagia ognuno intorno a lui e la sua energia si sente ovunque. Sia che si trovi sul set, che fuori con gli amici, o sul tappeto rosso, Taylor è sempre impeccabile e sorridente.

Determinazione - Quando il suo lavoro era a repentaglio lo scorso Dicembe, Taylor andò in palestra per dimostrare agli scettici che poteva diventare un uomo. 30 libbre dopo, Taylor era pronta per una sana competizione con Robert.

Sicurezza - Beh, Robe potrebbe togliere il fiato grazie alla sua bellezza, ma c'è qualcosa nella sicurezza di Taylor che lo rende incredibilmente sexy. Sempre risoluto, Taylor sembra non arrendersi mai davanti alle sfide e si impegna al 100%. E' questa sicurezza che emana a renderlo una calamita per milioni di fans combattute tra Team Edward e Team Jacob.

Jacob Black - Le pagine di Stephenie Meyer ci hanno affascinato, ma è stato Taylor Lautner che ha portato l'amato lupo sullo schermo. La scelta per Jacob è stata perfetta e la chimica che condivide con la sua co-star Kreiste Stewart è innegabile.


Fonte: Screenstar

Nessun commento:

Posta un commento