mercoledì 9 giugno 2010

Taylor si rivela a 'Nine To Five'



Durante la trasferta Australiana di Eclipse, che ha visto protagonista Kristen Stewart e Taylor Lautner, il lupHOTto ha rilasciato un'interessante intervista a Nine To Five...

Sembra che tutti vogliano un pezzo di questa star, ma come fa qualcuno così giovane (ha compiuto 18 anni a Febbraio) a sostenere tutto questo successo e tutta questa fama?

“E' un problema che ti circonda con la gente che hai sempre avuto intorno, i tuoi amici più vicini e la famiglia non cambiano quel lato (...) Io vivo due vite diverse. Entro nel mondo di Twilight e faccio quel lavoro - ed è questo che è, un lavoro – e poi torno a casa e sono con la mia famiglia e i miei amici e vivo la vita che vivevo prima”

Ma la vita non può essere così semplice... Taylor è uno dei giovani attori più pagati al mondo: ci sono paparazzi ovunque, i tabloid parlano di lui quindi non è possibile tornare facilmente alla vita normale, non può essere un tanto si accensione e spegnimento...

“(La mia vita è) diversa; ovviamente non è normale - Ancora non riesco a capirla (...) Fai un passo fuori e ci saranno paparazzi e fan, ma risulta ancora una sorpresa” afferma “La cosa più importante è non permettere che ciò cambi la tua vita e che ti influenzi troppo perchè ti farebbe impazzire (...) Ci sono pro e contro per tutto, ma per me hanno un peso maggiore dei contro per cui conterò tutte le altre cose”


I pro possono essere i milioni di dollari raccolti con i film di Twilight, l'adorazione di tuttw quelle ragazze, e degli uomini, in tutto il mondo...
Il suo corpo è uno dei più chiacchierati senza parlare degli addominali inclusi anche nella Top 5 dei migliori addominali secondo Access Hollywood!
Taylor non è nauseato da tutte le attenzioni, ma ammette che può diventare imbarazzante.

Circolava voce che il regista di New Moon avesse considerato l'idea di rimpiazzare Lautner a causa dei forti cambiamenti fisici che il suo personaggio affronta nel secondo film, ma Lautner si è allenato tantissimo per un anno per assicurarsi il posto nella saga, mettendo su 14 kg per riprendere il suo ruolo. Forse se fosse stato scelto per il personaggio di Robert Pattinson, Edward Cullen, non avrebbe dovuto seguire un regime così duro... A tal proposito Taylor qualche volta si chiede come sarebbe essere dall'atro lato:

“Solo per sentire come sarebbe, solo perchè lavoro con i vampiri, voglio solo un assaggio” afferma.

Taylor parla poi di una serie di argomenti generali...

Su Kristen Stewart: “Kristen è una ragazza fantastica; siamo amici molto vicini per cui (i media) possono dire ciò che vogliono e ciò non influenzerà il modo in cui la considero”

Su Robert Pattinson: “E' una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato. Ha un senso dell'umorismo completamente diverso dal mio, ma non riesco a smettere di ridere con lui. Ogni volta che dobbiamo fare delle scene dove devo odiarlo e urlargli contro, non appena danno lo stop io finisco per ridere.”

Su Dakota Fanning: “E' assurdamente talentuosa. Sono cresciuto guardando i suoi film, uno dei miei preferiti di sempre, in cui c'è lei, è Man On Fire, per cui p stato davvero bello averla (nel cast)”

Sulla storia di Taylor Swift/Kanye West ai VMA: “Non sapevo cosa stesse succedendo (Dopo che Lautner a presentato la Swift per un Video Music Award, West ha preso il microfono dalla Swift, dichiarando che Beyonce se lo meritava di più). Ho pensato fosse programmato. Quando lui (Kanye) è sceso dal palco e lei (Taylor Swift) si è girata e ho visto la sua faccia, ho capito, ero così confuso. Era vero?!”

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento