mercoledì 9 giugno 2010

Novità su 'Unbound Captives' con RPattz



Uno dei prossimi progetti di Robert sembra finalmente in rotta di arrivo... Unbound Captives infatti era stato accantonato a causa di altri impegni, ma a quanto pare possiamo darvi qualche news al riguardo!

A parlare è Nicola Peltz, una delle attrici del film... La Peltz ha attualmente recitato al fianco di Jackson Rathbone nel film The Last Airbender, ma a quanto pare ha avuto la fortuna di ottenersi un ruolo anche al fianco di Mr Pattz!

Ma cosa può dirci Nicola sui due ragazzi e soprattutto... Cos'è successo ad Unbound Captives, che era stato annunciato più di un anno fa?!?

"Mi è piaciuto lavorare con Jackson, è come un fratello. E' così dolce e taletuoso!"

Ok... Ma il film con Rob?

"Non ho parlato con Rob, ma ho incontrato Hugh [Jackman], uno degli altri attori del film. E' così talentuoso e molto divertente! Entrambi non vediamo l'ora di lavorare con Rob. Non vedo l'ora di lavorare con entrambi!" afferma Nicola che a proposito della trama dichiara: "E' basato sulle tribù Comanche. E' difficile da spiegare ma è una sceneggiatura davvero bella! Rob interpreta mio fratello e quando abbiamo quattro anni, veniamo rapiti. Nostra madre non smette di cercarci finchè non abbiamo 15 anni. Non la riconosciamo nemmeno quando la incontriamo. E — beh, non posso dirvi tutto — ma uno di noi rimane nella nostra tribù e uno di noi se ne va con lei".


In base a quanto riporta IMDb, Rachel Weisz interpreterà la madre.

Pattinson aveva parlato del film lo scorso autunno durante la promozione di New Moon, affermando che pensava che la produzione sarebbe iniziata all'inizio del 2010... Ovviamente non è andata così! La Peltz comunque assicura che il film si farà: "Lo so, stanno facendo dei cambiamenti (sulla data di inizio), ma comincerà presto!"

E noi lo speriamo davvero.....................

Fonte: RPLife

2 commenti:

  1. Grande cast ... non vedo l'ora che esca!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere questo film!!!Tra Rob e Hugh ci sarà davvero da rifarsi gli occhi!!!

    RispondiElimina