mercoledì 9 giugno 2010

Nuova sezione sul Forks Mirror!



Siamo liete di annunciarvi l'inserimento di una nuova sezione sul nostro blog... Abbiamo infatti creato un'area che racchiude le nostre esclusive!!

Come alcuni di voi sapranno, il Forks Mirror è davvero mooooooooooolto recente in quanto è stato creato solo nel Settembre del 2009... Non ha nemmeno un anno di vita!!!

Al momento siamo riuscite a recuperare personalmente il materiale che trovate nella sezione, ma confidiamo di potervi dare molto di più con il passare del tempo!!

L'area sarà sempre visibile proprio sotto la stringa del traduttore, nella parte alta del blog, ma potete vederla direttamente QUI adesso...

Cogliamo l'occasione di ringraziare tutti voi per il sostegno che ci date ogni giorno e per il fatto che ci permettere di crescere, seguendoci costantemente e trascorrendo del tempo con noi!

3 commenti:

  1. sarà pure molto recente, ma cm sito, siete molto aggiornato!!!io ormai guardo tre siti(ke sn i piu aggiornati) per vedere tt le novità della saga,e voi siete uno di quei tre!!!e poi le vostre traduzioni dei video è una super arma!!!grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  2. nuova clip di eclipse http://www.accesshollywood.com/exclusive-eclipse-clip-jacob-brings-bella-back-home_video_1233230

    RispondiElimina