mercoledì 9 giugno 2010

Rob parla di capelli, del Best Kiss e di Eclipse



Qualche giorno fa abbiamo letteralmente fatto nottata per vedere in diretta e condividere con voi uno degli show che attendevamo di più: gli MTV Movie Awards 2010!

Sappiamo bene che la Saga ha sbancato, ma ciò che vogliamo proporvi oggi è una serie di nuovi video dal backstage, nei quali Rob parla di varie cosette: capeilli, Eclipse e... La vignetta del Best Kiss con Kristen!!

Riguardo ai capelli, a Rob viene chiesto se ha per caso perso i suoi super poteri o roba del genere, ma il nostro vampirozzo dichiara: 'No, mi sento molto meglio, molto meglio... E' come avere, non lo so, mi sento come se indossassi due parrucche per la maggior parte del tempo. Per cui, si, mi sento agile"

Riguardo poi la scena del Best Kiss, Rob dichira: 'Ho avuto le migliori idee l'altra sera e ho detto a tutti 'Ascoltate, lasciare fare a me, ho tutto sotto controllo' ... Ho detto a tutti queste idee. Gli ho dato l'intera scelta e nessuno ha pensato che fossero divertenti, per cui abbiamo finito per fare qualcosa che non ha funzionato'

Infine si parla di Eclipse... Rob afferma: 'Ho visto un taglio molto precoce. E' buono. E' diverso. E' molto diverso, è... Serio' riguardo a questo 'serio' Rob dichiara che lo è in senso positivo e spiega 'Tutte le scene di lotta che sono in 'New Moon', adesso solo vere battaglie. Non sono cose fantasy. E' come un film horror!"

Riguardo ad Eclipse però, si esprime anche un altro membro del cast, Peter Facinelli: 'Riguarda i fan. Io sono umilmente sopraffatto dal loro sostegno e amore per questi film, spero che adorino molto 'Eclipse', se non di più. E' il mio libro preferito della serie, ed è stato il massimo per me esserci. L'ho visto proprio 2 giorni fa, vedere quel film [è stato fantastico]; è andato oltre tutte le mie aspettative' afferma Peter che aggiunge 'Adoro la sequenza della battaglia. Devo dirvelo - vedere l'intero clan dei Cullen arrotolarsi le maniche e andare in città? E' proprio eccitante'









Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento