giovedì 11 marzo 2010

Kristen allo show di Jay Leno


Come vi avevamo annunciato ieri, Kristen ha partecipato allo show di Jay Leno per promuovere il suo film The Ruanaways...

Eccovi quindi il video!



Dopo i saluti di rito, Jay Leno chiede a Kristen del suo viaggio in Inghilterra in occasione dei BAFTA...

Kristen afferma che pur essendoci già stata, considera la tappa in occasione dei BAFTA come la sua prima volta. Il discorso va avanti e scatta un breve sketch sul cibo inglese: Jay Leno ricorda quando entrò in un locale per fare colazione e ordinò 6 pancakes... Lo guardarono tutti con occhi sbarrati!

Si passa poi al passato di Kristen, a quando ha recitato al fianco di Jodie Foster in Panic Room... Questo film è stato sicuramente il suo primo film importante!
Kristen a proposito di questo, afferma che ha incontrato recentemente la Foster, in occasione degli Oscar che si sono tenuti domenica scorsa...

In relazione agli Oscar, Jay Leno chiede a Kristen com'è stato presentare alla cerimonia... Kristen ha infatti presentato la categoria di miglior montaggio horror insieme alla sua costar Taylor Lautner.

Kristen afferma che è stato grandioso essere davanti a tutta quella gente che rappresenta ciò che tu vuoi essere. A proposito poi della sua performance di presentatrice, Jay leno fa notare a Kristen che durante il suo discorso agli Academy, alla ragazza è scappato un colpo di tosse (cosa che si ripete anche nell'intervista con Jay)... Kristen lo lega al nervosismo per la situazione, all'ansia di trovarsi a dover fare una cosa al meglio!


Dopo lo spot pubblicitario si passa al tema caldo... The Runaways!!

Come vi avevamo mostrato ieri, qualche giorno prima, allo show di Jay Leno è stata ospite la vera Joan Jett!
Kris parla del fatto che Joan ha partecipato attivamente alle riprese, era sul set e di questo Kristen era contenta poichè non molte ragazze della sua età conoscevano le The Ruanaways; sono state la prima band femminile a trattare temi aggressivi e argomenti quali sesso e droga.

Inizialmente Kristen era intimidita da Joan Jett.... Avrebbe dovuto iniziare le riprese del film pochi mesi dopo ed era ancora "Bella Swan" con i suoi lunghi capelli!
Kris ha passato con Joan 3 settimane, vedendola ogni giorno. La Stewart afferma che interpretare una persona vera è un onore, ma è anche più difficile in quanto hai maggiori responsabilità e comunque c'è la possibilità di inserire nel personaggio qualcuna delle tue caratteristiche.

Dopo lo Show, Kristen si è fermata a fare foto e autografi ai fans...


Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento