giovedì 11 marzo 2010

Cosa ne pensano i genitori di Dakota e Kris?


Non è un segreto — The Runaways parla di Sesso, Droga, e Rock and Roll. Ted Casablanca di E! ha recentemente intervistato Kristen Stewart e Dakota Fanning e gli ha chiesto cosa pensassero i loro genitori dei loro personaggi e del fatto che quei personaggi facessero uso di droga... Eccovi l'articolo tradotto dallo Staff del Forks Mirror:


Con una Dakota che sniffa droga sul pavimento e che usa un linguaggio un po' osceno, si capisce chiaramente che questo film rappresenta un grande passo dal pulito e puro New Moon, dove chiunque è casto e triste. Non è esattamente un programma per famiglie questo, gente.

Allora cosa pensano i genitori della Stewart e della Fanning del fatto che le loro bambine si comportino così sullo schermo? Glielo abbiamo chiesto:

Come si sentono i vostri genitori vedendovi recitare alcune di queste situazioni sensuali e piene di droghe? E' dura per loro?

Dakota: “Uno dei primi film che ho fatto riguardava un argomento abbastanza intenso per cui i miei genitori in un certo senso si sono abituati. Loro sanno che è solo recitazione. Sanno che non porterò tutto questo a casa.”

Kristen: [A Dakota] “Credi che sia diventato più semplice [per i nostri genitori]? Perchè io credo di si.”

Perchè?

Kristen: “Ero più nervosa per queste cose quando ero più giovane ed è stato un lento logorio del tipo ‘OK, Kristen farà quel che farà. Semplicemente farà questi film.’ Non che loro fossero contro tutto questo; io ho semplicemente cercato di eliminare quella proiezione. Ho cercato di non dargli più importanza con una frase del tipo: ‘Ehi, siente contenti di questo?’”

Kristen e Dakota sono davvero cresciute a livello di fama, per cui siamo sicuri che i loro genitori debbano essere d'accordo con un po' di questa roba spinta. Se così non fosse, uniamo le mani e preghiamo che lo diventino perchè The Runaways sarà un difficile da digerire.

Ma non oscuriamo il fatto che queste due ragazze hanno fatto delle performance incredibili come Joan e Cherie Currie — e andando oltre lo shock del fatto che state guardando Kristen e Dakota, vi ritroverete completamente affascinati dal film. Bella roba.

Per qauanto le amiche K e D amino interpretare queste rock stars, non sono abbastanza pronte per interrompere i loro lavori: entrambe hanno risposto con un secco “no” quando gli abbiamo chiesto se gli sarebbbe piaciuto cantare come progetto futuro.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Che le scene erano un po' spinte, lo avevamo immaginato, ma giustamente sono attrici e probabilmente quello che dice Dakota è vero... I genitori si saranno abituati!!

Fonte: Eclipse Movie

1 commento:

  1. Ok ora si che non veod seriamente l'ora di vedere questo film... non so .. questo genere mi mi piace molto..

    RispondiElimina