giovedì 11 marzo 2010

Kris alla premiere di RM per sfidare Emilie??



Altra puntata della storia infinita di Robert Pattinson e Kristen Stewart...

Questa volta si parla del "reale" motivo della presenza di Kris alla premiere di Remember Me: il magazine Life & Style infatti si è inventato una sua storia sul fatto che la Stewart fosse presente all'evento... Gossip Cop ha prontamente chiarito la situazione e noi del Forks Mirror abbiamo provveduto alla traduzione!

Ci sono sempre state delle controversie su fatto che Robert Pattinson e Kristen Stewart non fossero nello stesso posto alla stessa ora. Adesso non possono sedersi vicini senza scatenare ulteriori pettegolezzi.

Life & Style parla della scena di Pattinson e della Stewart seduti l'uno accanto all'altra alla premiere di Remember Me a New York descrivendoli molto affettuosi.

In un articolo intitolato “Via le mani dal mio uomo!” il tabloid riporta che ogni cosa era tenera fino al momento in cui la Stewart “improvvisamente si è allontanata” vedendo sullo schermo la scena in cui Pattinson e la sua co-star Emilie de Ravin recitavano una scena più intima.

“Sebbene vedere Rob recitare in ogni scena di sesso possa essere spiacevole” per la Stewart (secondo il suddetto magazine), “Kristen aveva delle ragioni specifiche per essere sconvolta su questa in particolare.”

E qual'è la ragione?

Secondo Life & Style, Pattinson e la De Ravin “hanno avuto un'avventura lo scorso Giugno” durante le riprese di Remember Me, una liaison che “chiaramente ha ferito Kristen.”

La presenza della Stewart alla premiere del film quindi non è stata una mera apparirizione di supporto, teorizza il tabloid. “Facendo la sua apparizione la timida Kristen poteva tenere d'occhio Rob inviando allo stesso tempo un messaggio a Emilie: Lui è mio - smamma!”

Life & Style è andato avanti dichiarando che “l'intensa chimica” che c'è sullo schermo tra Pattinson la De Ravin è stata “tutto ciò di cui chiunque poteva parlare alla premiere.”

Gossip Cop però era là e l'unica “cosa intensa” presente nella mente di tutti era il film in sè, soprattutto la sua fine.

Ecco il resoconto della premiere della settimana scorsa: la Stewart ha sostenuto Pattinson, i due sembravano felici e fine della storia.

Il film è stato abbastanza intenso. Non c'è bisogno di creare finte storie fuori dallo schermo.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, come sempre l'affidabilissimo Gossip Cop ci corre in aiuto spegnendo tutte queste voci diffuse solo per il divertimento di farlo!!

Fonte: Gossip Cop

Nessun commento:

Posta un commento