giovedì 11 marzo 2010

Mtv analizza i 10 secondi del teaser di Eclipse


Chiaramente avrete visto i 10 secondi del teaser di Eclipse milioni di volte e adesso state aspettando di vedere il trailer per intero!

Per ingannare l'attesa, noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi un articolo di analisi delle singole scene visualizzate in quei 10 secondi...


Si inizia con un'inquadratura veloce di Edward e Bella nella loro radura, circondati dai fiori. Questa scena è simile a quella del sogno vista in New Moon (contrariamente a come poi appare la radura in realtà quando Bella la visita e incontra Laurent). Potrebbe quindi trattarsi anche in questo caso di un sogno. Il fatto che comunque ci sia Edward questa volta, potrebbe indicare che la scena del sogno di Bella sia diventata realtà.


Nelle scene successive vediamo Edward e Bella sdraiati insieme sul letto, con lui che afferma di capire la gravità della decisione di Bella di diventare vampira. Dalle federe dei cuscini possiamo dìaffermare di trovarci a casa Swan. Quanto ci mancava questa stanza!


Ed eccoci a Jacob. Oh Taylor Lautner, siamo così contenti che adesso tu sia single. E' una mia impressione o appare meglio in questo trailer rispetto a "New Moon"? In ogni caso, la Summit dovrà inserire questa scena.


Mentre la battuta di Jake, "Combatterò per te finchè il tuo cuore non smetterà di battere" ci ha fatte svenire, è l'aspetto della faccia di Bella a catturare la nostra attenzione. Sappiamo tutti che Bella e Edward sono fatti per stare insieme — e lo sa anche lei — ma ecco che sulla sua faccia appare il conflitto tra la sua anima gemella e il suo migliore amico.

Nell'attesa quindi di vedere l'inero trailer, procediamo con le supposizioni!!

Fonte: Mtv

Nessun commento:

Posta un commento