sabato 3 aprile 2010

Altra possibilità per BD... SMENTITA!!



Ancora voci sul regista di Breaking Dawn e ancora smentite dal fedele Gossip Cop... Sentite cosa riporta l'articolo:

Fin dall'alba dei tempi, gli umani hanno esaminato gli astri per vedere chi avrebbe diretto Breaking Dawn, il quarto capitolo della Twilight Saga.

Un nuovo nome si è unito alla discussione ieri, quando Michael Mann ha espresso il suo interesse per il progetto.

“Avendo letto il materiale alla fonte, c'è posto in questi film per il cinema digitale che non è ancora stato usato” sembra che abbia commentato Mann. “Ho parlato con David [Slade, il regista di Eclipse] e si sente molto vicino alla storia”.

“Stiamo ancora parlando com Stephenie [Meyer], ma finire bene la Twilight Saga è certamente un obbiettivo mio e di David”.

Senza sorprendersi, il linguaggio diretto che si suppone esser stato usato da Mann (and we’re trying to verify whether he gave these quotes) ha fatto credere a molti fans che lui avesse già accettato l'incarico.

In ogni caso, Gossip Cop può confermare che non c'è ancora nessun regista per il film, né Mann, né nessun'altro.

Gossip Cop ha parlato con un portavoce della Summit Entertainment, e ci è stato detto che non è cambiato nulla dalle ultime speculazioni sui registi. Non c'è nessuna sceneggiatura definitiva, nessun programma di produzione e nessuno è stato (ancora) scelto per stare dietrpo la camera.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Twilighters, sembra che come al solito dobbiamo metterci l'anima in pace e aspettare! Dopo tutta questa attesa speriamo solo che il risultato sia meritevole!!

Fonte: Gossip Cop

Nessun commento:

Posta un commento