sabato 3 aprile 2010

Bryce parla di Eclipse e di Rachelle



La nostra Bryce ha recentemente rilasciato un'intervista in cui parla del suo ruolo in Eclipse e di come si è sentita ad entrare a far parte del cast di Twilight...

SNMag: Come è stato unirsi al cast di Twilight?
BDH: E' una serie davvero straordinaria e ovviamente il franchise riflette davvero ciò che la Meyer ha creato con molta integrità. Lei è coinvolta nei film e questo è davvero fantastico. E' un momento di narrazione incredibile. La gente è connessa e responsiva, per cui ho letto i libri e ho semplicemente cercato di fare del mio meglio per il personaggio di Victoria. Volevo solo fare del mio meglio per non interferire con i libri.

SNMag: Hai sentito una certa pressione , visto che il personaggio era già stato definito?
BDH: Si, ovviamente. Rachelle [Lefevre] ha fatto un lavoro straordinario crendo Victoria e parte della gioia in un franchise come questo è non solo veder crescere i personaggi, ma vedere gli attori continuare a evolversi insieme ai loro personaggi. Questo è il bello della serie di Harry Potter. Ogni volta che guardo uno di quei film, sono eccitata di vederlo perchè ognuno di loro è diventato leggermente più vecchio e cose diverse sono successe. E' come guardare uno show TV. Inizi a connetterti con gli attori in maniera profonda. E' stato molto spiacevole per tutti che Rachelle se ne sia andata. Io ho sentito, non so se dovrei definirla pressione, ma un'enorme responsabilità visto che i fans sentivano molto il ruolo di Victoria, sentendosi molto connessi a Rachelle, visto che è anche molto bella e talentuosa. Ho davvero fatto del mio meglio e spero che qualsiasi cosa abbia fatto, possa in qualche modo onorare cosa è stato creato in precedenza e cosa è stato realizzato da Stephenie. Mi sono sentita molto grata per questo dato che io e Rachelle siamo entrate in contatto. Lei è una donna incredibileed è stata enormemente e straordinariamente utile.

SNMag: Come è stato girare per te? Hai avuto la possibilità di uscire con il cast e affezionarti a loro?
BDH: Oh, si, sono un gruppo di persone davvero unito e sono semplicemente meravigliosi. Sono incredibilmente autentici e nessuno di loro è stato sopraffatto dalla mania di tutto questo. Si preoccupano semplicemente gli uni degli altri e sono molto protettivi tra loro. Sono un gran gruppo di amici. Ho la sensazione che tutti loro sarebbero stati amici lo stesso. Si sono legati durante questo incredibile momento della loro vita.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento