venerdì 11 settembre 2009

5 Ragioni per amare Robert Pattinson...





Ci sono mooooolte ragioni per amare Rob, ma eccovi qui una top 5 che elenca le prime 5!


1. Bell'aspetto: I suoi capelli spettinati, i suoi lineamenti marcati e la sua personalità hanno fatto schierare dalla sua parte tutte le fans dopo averlo visto nelle prime interviste di Twilight. Si, ci sono molte altre qualità importanti in una persona, oltre all'aspetto, ma quando sei come Robert Pattinson, l'attenzione ha bisogn di essere spostata sui dettagli.


2. Accento Britannico: "Crisps" suona meglio di "potato chips", "lift" è migliore di "elevator" e "the loo" è più divertente rispetto a "bathroom". Non c'è da supirsi che gli americani siano infatuati dall'acceto britannico: lo trovano sexy,affascinante e molto più singolare. Per cui, quando Rob entra in scena, apre la bocca e la sua cadenza britannica emerge, le fans cadono ai suoi piedi.


3. Ha dato vita a Edward. L'autrice della Saga, Stephenie Meyer, ha dipinto Edward Cullen come l'uomo perfetto. Non solo è maledettamente bello, è sensibile, premuroso e un buon ascoltatore. Quando Rob si è trasformato in Edward, le fans si sono "gettate" su di lui perchè stava portando alla luce il loro eroe.


4. Umiltà: Senza alcun dubbio Rob è la persona più famosa al mondo; è in cima alle ricerche su Google, è stato nella top 5 di IMDb dell'anno scorso e non c'è una settimana in cui non sia sulla copertina di una rivista. Ha un bel curriculum, può comprare e fare quello che vuole, ma nonostante questo non ha mai sfoggiato la sua fama ed resta sempre umile.


5. Musicista Part-time: Rob ha inciso due suoi pezzi nella colonna sonora di lo scorso autunno, insieme a Sam Bradley. Pattinson è anche un pianista dotatissimo e le fans aspetteranno in eterno che sia pronto a creare un suo album.


Fonte: ROBsessed

1 commento:

  1. MA K CE NE ANDIAMO DI TESTAAAAAAA????? SOLO 5??? MA ROB è TT PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina