venerdì 11 settembre 2009

Ashley parla delle riprese di Eclipse....


Ashley Greene si è procurata "lividi e ferite" sul set di Eclipse.




"Stiamo lavorando davvero sodo e stiamo imparando come calciare molto forte" ha detto la star di Twilight.
Ashley Greene stà recitando nel terzo film della saga di twilight.


Per Eclipse, l'attrice che recita Alice Cullen, ha promesso che il gruppo lavorerà duramente per assicurarsi cha la famosa battaglia tra vampiri presente nel libro sarà riportata fedelmente sul grande schermo l'anno prossimo.


"Siamo pieni di lividi e di ferite, ma questo va bene" ha detto a MTV news. "Ci stiamo allenando, tutta la battaglia e le parti di combattimento verranno registrate il prossimo mese"
L'attrice che recentemente è stata scelta come la corrispondente di moda al preshow dei Video Music Awards, ha rassicurato i fans che se vedono sue foto in cui è tutta nera e blu non c'è da preoccuparsi per la sua salute.


"Sta andando tutto alla perfezione, sta andando davvero bene" ha detto. "Noi tutti stiamo lavorando duramente per imparare come calciare forte. Non so se avete visto foto recenti, ma ho lividi in ogni parte del corpo. Sono i cavi. Sembra un marchio di una mano sul mio braccio, ed è causato dall'imbragatura metallica"


Ha assicurato ai fans che alla fine sarà valsa la pena di tutto quel dolore. E' abbastanza sicura che Eclipse piacerà ai Twilighters che aspettano ansiosamente il terzo film del franchise.


"Stiamo cercando di renderlo più drammatico per poi aggiungere l'aspetto fantasy" ha detto "Quindi, penso che nell'insieme il film sarà molto solido"


Fonte: Twilighters2.0

Nessun commento:

Posta un commento