venerdì 11 settembre 2009

Aggiornamenti dal set di Eclipse....


Ecco tradotto, un resoconto di una giornata sul set di Eclipse:


La scena è quella del garage di Jacob: sia Kris che Tay erano là.

Anche se abbiamo visto arrivare la macchina di Rob e possiamo ritenere che almeno una delle scene riguardi il momento il cui Edward è vicino a casa di Jacob, non possiamo affermare al 100% che Rob fosse davvero lì.

Le roulottes erano parcheggiate lungo la stretta strada che conduce alla casa. Sfortunatamente per noi, per tutto il tempo abbiamo avuto i pannelli neri tirati su, per cui potete capire che la troupe era lì con le radio e pronta a girare.

Poco dopo siamo dovuti andare alla fine della strada; a quel punto ci siamo sedute a terra vicino all'assistente di produzione di guardia all'ingresso della via.

Abbiamo quindi aspettato, cercando di intravedere il cast mentre se ne andava. A quel punto si è rivelata la nostra giornata fortunata: mentre l'auto di Kris se ne andava, siamo riusciti, mentre ci passava davanti, a intravedere solo un accenno di lei che sava sul sedile posteriore. Ci ha fatto un grosso sorriso e ha salutato. Grazie.

Qualche minuto dopo è uscito Taylor. Abbiamo iniziato a riprendere mentre passava, ma visto che non tirava giù il finestrino, abbiamo smesso. Un secondo dopo ha aperto e ha salutato i fans dicendo: " Ciao ragazzi! Grazie di essere venuti... Lo apprezziamo". Aveva un sorriso enorme sulla faccia e noi non l'abbiamo rispreso.

Eè stato bello vedere sia Kris che Taylor dopo che avevano finito la scena. Entrambi erano ancora con i costrumi di scena e stavano molto bene. Mentre aspettavamo che la troupe terminasse per fare qualche foto alla casa di Jacob, abbiamo avuto un'altra bella sorpresa.

La Summit per l'ennesima volta distribuiva gratis roba ai fans sul set (è la seconda volta che lo fa durante le riprese di Eclipse: l'ultima volta aveva distribuito poster di New Moon e questa volta delle cards).




Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento