sabato 5 giugno 2010

Slade scrive ai fan: 'Eclipse è una lettera d'amore per voi'



Dopo la lettera scritta da Bill Condon in onore dell'annuncio della sua regia per Breaking Dawn, tocca anche ad un altro regista della saga rivolgersi ai fan!

A scrivere una nota, questa volta è David Slade...

Cari fan della Twilight Saga,

Voglio congratularmi con voi per aver superato i 6 milioni di fan sulla pagina facebook della Twilight Saga.

E' difficile pensare che solo un anno fa ho iniziato a costruire questa terza ed epica avventuta ambientata nella città di Forks.

Voglio condividere una storia con voi riguardo uno dei nostri giorni di riprese.

Era un venerdi notte e la pioggia incessante. Eravamo a La Push per girare le storie della tribù, un bel discorso da parte di Billy Black. Avevamo Taylor e Kristen e l'intero wolf pack intorno ad un falò.

Gil Birmingham stava bene con la pioggia che martellava su di noi, abbiamo sistemato le lucie la pioggia è svanita nel buio della notte.

Abbiamo costruito una tenda sulla scena per tenere tutti asciutti mentre lavoravamo, ogni 15 minuti o giù di lì dovevamo scaricarla della pioggia in modo che non si rompesse.


Per alcune ragioni ancora sconosciute, intorno alle 3am, il wolf pack stava esattamente sotto parecchi galloni di acqua come è stato appurato. Essendo il wolf pack, ci hanno semplicemente riso su e se ne sono rimasti lì bagnati fino alle ossa.

Abbiamo lavorato nonostante il fango e la pioggia per tutta la notte, finchè non avevamo perfezionato la scena.

Mentre andavamo via, è sorta l'alba e nella luce soffusa ho visto una piccola schiera si fan che avevano affrontato il tempo per l'intera notte, rimanendo lì, tenendo fiori zuppi e aspettando di dare un'occhiata agli attori.

Quindi, a voi che stavate dietro la nostra security, a voi che avete aspettato ore in fila ai cinema, a voi che semplicemente amate queste storie, la Twilight Saga: Eclipse è una lettera d'amore per voi.

Ogni giorno ho sentito il peso delle vostre scene preferite, delle vostre battute preferite, dei vostri sogni e della vostra immaginazione.

E' stato un viaggio indimenticabile e ora che ho finito l'ultima stampa per i vostri cinema locali, non vedo l'ora che lo vediate.

Saluti sinceri,

DAVID SLADE


Grazie mille a Teresa per la segnalazione

Fonte: Summit Facebook

3 commenti:

  1. che uomo!!! mi sn commossa...

    RispondiElimina
  2. o mio Dio mi stavo commovendo.. quest'uomo è un grande!! nn vedo l'ora ke arrivi Eclipse.. speriamo solo ke le frasi siano qll del libro.. da ql poco ke siamo riuscite a vedere qst film deve essere spettacolare..

    RispondiElimina