domenica 3 gennaio 2010

Previsioni per il 2010



Fandango ha fatto un sondaggio recentemente, per la top ten dei film più attesi del 2010 e, ovviamente, The Twilight Saga: Eclipse ne fa parte. Mentre i risultati di Fandango potrebbero non provenire direttamente dai voti degli utenti, le loro selezioni certamente riflettono gli interesse del cliente – che sono, a detta di tutti, incontrollati grazie ai fan della serie.

Sulla lista c’erano Anche Iron Man 2, Alice In Wonderland (interpretato, tra l’altro, dall’attore della The Twilight Saga: New Moon Michael Sheen), Tron: Legacy (interpretato anche da Michael Sheen), The A-Team, Clash Of The Titans, Robin Hood, Toy Story 3, Harry Potter e I Doni della Morte: Parte I, e Inception.

Dice Fandango di Eclipse : “Il terzo film ha fascino, ma dovremo aspettare e vedere se questo film tra i più attesi si cimenterà con un altro primato al box-office nel weekend”. Indubbiamente, il film saprà fare bene al botteghino. Alcuni analisti prevedono, infatti, che in quanto ha una apertura estiva al box office, Eclipse farà di più anche rispetto a New Moon.”

Nessun commento:

Posta un commento