lunedì 28 giugno 2010

Questione di scarpe scomode e non solo!



Cosa succede quando devi promuovere non uno, ma ben due film uno dietro l'altro?

Per Kristen Stewart, il risultato è un gran mal di piedi!

"Mi sento come se i miei piedi mi rompessero le scatole, a causa delle scarpe" ha dichiarato la Stewart a PEOPLE alla premiere del suo film indipendente 'Welcome to the Rileys' venerdi scorso "Questo è stato il problema più grande".

La sera prima l'attrice aveva infatti solcato il red carpet della premiere di Eclipse a L.A., ma Kristen dichiara di non essere esausta per la grande campagana pubblicitaria, tutt'altro.

"Alla fine del giorno in realtà sono eccitata perchè è a quel punto che ho il mio tempo" afferma "Finisci per stare tutta la notte in piedi e poi arrivi alla mattina dopo che hai bisogno di un po' di tempo per te".

E per quanto riguarda l'intenso ruolo in WTTR, nel quale interpreta una prostituta adolescente "l'argomento è più triste e sconvolto emotivamente rispetto a qualsiasi altra cosa con cui ho avuto a che fare" afferma la Stewart.

E' preoccupata per come potrebbero reagire le Twi-Hard vedendola in un ruolo così diverso?

"Fortunatamente quello di Bella non è stato il mio primo ruolo" dichiara "Ho avuto la possibilità di mettermi a mio agio nel rendere vero il motivo per cui faccio ciò che faccio e posso farlo solo cos. Sono orgogliosa di me stessa".

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento