giovedì 10 giugno 2010

Nuova clip di Eclipse: BREE e RILEY... SOTTOTITOLATA



Eh ma allora è una tortura!! Non sappiamo più se esultare o essere stufi di tutto questo materiale...

Ci stanno letteralmente sommergendo di nuove clip!!

Quella di oggi è molto breve, solo 22 secondi, e mostra Bree e Riley... Avevamo già visto una still di questa scena, ma adesso abbiamo il filmato!!!

Al solito... La scelta è vostra carissime!!

AGGIORNAMENTO 18.27 - ABBIAMO PROVVEDUTO A SOTTOTITOLARLA IN ITALIANO PER VOI!


6 commenti:

  1. secondo me sbagliano a pubblicare tutte qst cose... ci svelano il bello del film..poi nn c'è più gusto a vederlo al cinema..

    RispondiElimina
  2. Concordo anche perchè cioè piano piano stiamo praticamente vedendo tutto il film -.-" io poi nn riesco a nn vederli ahaha xd

    RispondiElimina
  3. bhe allora non guardarle...semplice no !!!!!!

    RispondiElimina
  4. anch'io vorrei resistere....
    ma come diceva Oscar Wilde...
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.

    RispondiElimina
  5. Ciao, è il mio primo commento in questo blog, quindi approfitto nel fare i complimenti agli amministratori.
    Il mio è un commento che vale per tutte le clips che abbiamo visto fino a oggi: sono d'accordo con le altre ragazze, praticamente ci stiamo vedendo il film a pezzettini... però la mia "paura" è non vedere queste clips nel film e quindi tagliarle... ci rimarrei molto male... Comunque vedendo queste piccole shot del film ho notato che sta rispecchiando molto bene il libro, che è il mio preferito di tutta la saga.
    Alla prossima, Byrba

    RispondiElimina
  6. adoro questo blog! è veramente stupendo! ti faccio i miei compliementi di tt cuore....cmq ho letto la breve seconda vita di Bree Tanner e l'ho trovata stupenda è una storia molto bella...nn ho fatto altro ke ridere,mangiarmi le unghie,addolcirmi e piangere la zietta meyer non mi deluderà mai!!!!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAA

    RispondiElimina