giovedì 10 giugno 2010

Nuove still e sinossi del film di Alex!



Vi avevamo già parlato del nuovo progetto di Alex Meraz, The City of Gardens, e adesso possiamo annunciarvi l'apertura del nuovo sito ufficiale nel quale sono state pubblicate le prime tre immagini e la sinossi!!

Il film drammatico e di azione, The City of Gardens, narra la storia di un biondo surfista californiano, Wayne Montgomery (John Robinson), che è un amante delle spiaggia, fuggito dall'influenza del padre ricco e potente (James Remar). Wayne lascia la sua casa di Beverly Hills per l'incantevole ed esotico Peru. Lo stile libero e spensierato di Wayne e la sua storia con la sua bellissima ragazza, Maritza (Anahi De Cardenas), finisce quando viene incastrato in una sommossa politica. Questo si trasforma in un'estorsione in una sadica prigione.

Nella prigione da incubo, Wayne si trova circondato da un gruppo di attivisti politici e disadattati sociali, inclusi uno schizofrenico che crede di essere Gesù (Grant Bowler) è un islandese devoto di Krishna, Jorge (Johnny Lewis). Wayne è obbligato a condividere un materasso con un animalista che tutto chiamano Nicaragua (Alex Meraz) che li porta ad un confronto.


In un disperato tentativo si guadagnare la libertà, Wayne incontra Consul Powers (Debra Unger) le cui mani sono sporche di falsi carichi di droga. Con la scomparsa dell'ingenità di Wayne, un'altra vendetta, il potente Lt. Gutierrez (Michael DeLorenzo), si muove per rompere lo spirito di Wayne, torturandolo per estrorcere soldi alla sua famiglia. Lasciato con poche opzioni, Wayne adotta una nuova etica – ingaggiare attivisti peruviani, condividendo le sue doti con loro e imparando l'importanza della fede attraverso il suo amico, Jorge (Johnny Lewis). Wayne sfida l'autorità di Lt. Gutierrez, confrontando la depravazione della corruzione e dell'abuso con un ritrovato spirito e coraggio. Il confronto di Wayne con Gutierrez conduce la storia verso il finale.


Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento