lunedì 1 marzo 2010

8 Minuti con Robert Pattinson


Andrea Mineo della CNN ha avuto la grande opportunità di intervistare Robert Pattinson ieri... Ha fatto visita a Rob al Regency Hotel di New York (dove si teneva la press junket di Remember Me).


Eccovi qualche estratto dall'intervista:

Ieri ho intervistato R. Patz (come affettuasuamente i suoi fans lo chiamano) al Regency Hotel qui a New York. Indossava un giubbetto verde militare, una semplice maglietta bianca e i jeans. Quello che davvero spiccava erano i suoi capelli. Stavano incollati e lisci in alto. Mi è sembrato diverso dalla maggior parte degli attori che cercano di farsi belli per rimorchiare. Mi è piaciuto.

Mi hanno fatta aspettare fino a che non era il mio turno di entrare nella sua stanza. Ho potuto sentire per caso una delle sue assistenti dire: “Dove sono i cappuccini di Robert? E' già un po' che aspettiamo.” In fretta è arrivato un vassoio nella stanza, con 2 brocche di metallo.

Quando sono entrata nella stanza, hanno annunciato il mio nome e io ho detto che ero della CNN. Pattinson si è alzato per stringermi la mano. Questa raramente succede alle press junkets. I giornalisti sono fatti entrare ed uscire dalle stanze delle interviste come tra porte girevoli - nessuno si alza.

Credevo che Robert fosse un po' pallido, forse questo è quello che fa apparire i suoi occhi verdi, così verdi. E' facile e rilassante parlare con lui, sebbene per la maggior parte dell'intervista le sue mani si muovevano. Spesso erano tra i suoi capelli - adesso capisco perchè se ne stanno così dritti da soli. Potrebbe sembrare un po' trascurato, con i suoi capelli disordinati e la sua maglietta scucita, ma forse questo è ciò che lo rende più accattivante.


Fonte: EclipseMovie

Nessun commento:

Posta un commento