lunedì 5 aprile 2010

Alex parla di Eclipse e Breaking Dawn


Come già sapevamo, il nostro Alex Meraz ha partecipato alla premiere di 'Clash of the Titans' insieme alla moglie a Los Angeles (vi avevamo mostrato le foto QUI) e About.com lo ha intervistato sul red carpet...




Vi facciamo qui di seguito un riassunto di quanto detto:

Alex è ansioso di vedere il film in 3D che vede protagonista Sam Worthington, Jake Sullivan di Avatar e dichiara di essere un fan del 3D da quando ha visto Alice in Wonderland.

Viene chiesto ad Alex se sarebbe quindi stato favorevole ad un Eclipse in 3D e il nostro irascibile licantropo risponde: "Non saprei, forse si poteva fare, ma non so. Quello che hanno i film in 3D è che più gente va a vederli al cinema, non aspettano di vederli a casa, in quanto possono guardarli in un formato diverso"

Si parla poi delle riprese (di Eclipse) e Alex dice che ha piovuto molto e che loro continuavano di nuovo ad essere a torso nudo... I rapporti comunque si sono rafforzati tra tutti quanti. "Ho passato più tempo con Kristen Stewart questa volta, con Rob, con tutti. Credo che ci siamo sentiti più come una famiglia" afferma Alex e aggiunge: "E' un po' strano visto da fuori, ma è incredibile come i fans ci seguano ovunque, Giappone, Russia, solo per vederci a cena o in un bar.

L'intervistatore chiede poi se Alex viene riconosciuto in giro e il nostro Paul riponde di no, almeno a Los Angeles, visto che la gente si aspetta di vedere soprattutto celebrità come J.Lo, ma aggiunge che la cosa è totalmente diversa a Vancouver dove il turismo è incrementato a livelli stratosferici.

Il lupo ci parla anche del nuovo regista David Slade: il nostro Alex ci dice che David è più tecnico rispetto a Weitz, che portava sempre una macchina fotografica al collo e che faceva delle foto a tutto il cast (e ne abbiamo avuto delle prove se ricordate). Ci dice inoltre che Slade si è attenuto molto al libro perchè è questo che piace ai fans.

Riguardo alla domanda sul passaggio da un regista ad un altro, Alex risponde che è stato strano e paragona la situazione ad un padre che adotta un bambino.
Slade si è fidato di loro e se c'era qualcosa che non gli piaceva, la riproponeva sotto un altro modo.

Ma arriviamo alla domanda che a tutti noi interessa... La situazione di Breaking Dawn!

Alex risponde che non sanno nemmeno dove verrà girato, dice che non ne sa molto nemmeno lui... Fare due film per lui significherebbe rispettare il libro, perchè succedono tante cose e inoltre la divisione renderebbe l'esperienza qualcosa di grande!!

Fonte: Todo Twilight Saga

Nessun commento:

Posta un commento