lunedì 5 aprile 2010

Twilight VS New Moon VS Eclipse



Li avevamo esaminati uno per uno, adesso guardiamoli tutti insieme... Di cosa stiamo parlando??

Dei Cullen e non solo!

Avevamo esaminato insieme le differenze e l'evoluzione della famiglia vampiresca e di Jacob nel corso dei tre film che sono stati realizzati, da Twilight a Eclipse, ma adesso facciamo un breve riassunto...

Bella: Bhe, la Bella in Twilight è senz'altro quella che rispecchia di più il libro... (quella in New Moon è troppo bella e quella in Eclipse ha la parrucca più brutta del mondo)

Edward: In Twilight si nota maggiormente la differenza tra lui come vampiro, rispetto agli esseri umani...

Esme: In New Moon è troppo carina, anche se in Twilight rispecchia di più la descrizione del personaggio. In Eclipse invece ha i capelli più scuri.

Carlisle: E chi se lo scorda l'ingresso del dottore in Twilight? Cmq, come personaggio appare bene sia in Twilight che in New Moon...

Alice: Indubbiamente i capelli di Alice sono migliori, o per lo meno più simili alla descrizione del libro, in Twilight... In New Moon appare divina, sopratutto nella scena della votazione, mentre per quel poco che abbiamo visto di Eclipse, la nostra veggente risulta molto sportiva!

Jasper: I capelli di questo tormentato vampiro neo vegetariano ne hanno viste di tutti i colori, ma sicuramente i migliori restano quelli di Twilight.

Rosalie: A dirla tutta noi la immaginavamo molto diversa. In Twilight non rende l'idea che si ha dal libro, mentre si ha un miglioramento notevole in New Moon. Per quanto riguarda Eclipse, l'acconciatura che c'è in questa scena è divina!

Emmett: Il nostro scimmione ha sempre il suo fascino, ma c'è da dire che in Eclipse ha dei capelli davvero brutti con quella frangettina!!

Jacob: Bhe, Jacob in Twilight non è stato nemmeno calcolato dalla maggior parte del pubblico. In New Moon però si ha questo mutamento radicale che ha fatto sbocciare il personaggio in tutta la sua bellezza che sembra ripresentarsi anche in Eclipse...

Queste ovviamente sono le nostre opinioni... Voi che ne pensate??

Fonte: Twifans

1 commento: