Remember Me di Robert Pattinson ha guadagnato solo 483K dollari in 906 sale nel Nord America durante questo weekend pasquale. Media per schermo: solo 533 Dollari.
Dopo aver perso più di 1000 sedi, il film daraccatico ha perso il 75% del suo reddito rispetto ad una settimana fa; queta è una caduta davvero pesante.
Secondo The Hollywood Reporter, questo weekend Remember Me ha incassato 4.7 milioni di dollari — quasi 10 volte ciò che aveva fatto in US/Canada — su 2,485 schermi in 33 paesi. La media per schermo non è buona: solo 1,891 dollari, ma questo è un mix tra nuovi e vecchi paesei — Remember Me è uscito in UK questo weekend, ma è stato rilasciato in Brasile, Svezia, Australia e altri paesi da quasi 3 settimane.
Dati oltreoceano: 17.2 milioni di dollari. Una settimana fa, il bo office internazionale era sui 10.5 milioni di dollari. Dati mondiali: 35.4 milioni di dollari.
Remember Me è già uscito in molti dei maggiori paesi inclusi la Cina, il Giappone, la Francia, la Danimarca, la Turchia...
Traduzione a cura del Forks Mirror
A quanto pare il nostro Remember Me, non ha riscosso questo gran successo... Probabilmente molta gente è andata a vederlo solo perchè c'è Robert, ma altrettanta NON ci è andata perchè c'è lui nel cast.
A nostro parere questo film merita davvero, indipendentemente dalla presenza di Pattinson, per la profondità dei temi trattati anche nella loro semplicità.
Fonte: Robert Pattinson Life
Nessun commento:
Posta un commento