lunedì 5 aprile 2010

Ancora dati non buoni dagli incassi di Remember Me



Remember Me di Robert Pattinson ha guadagnato solo 483K dollari in 906 sale nel Nord America durante questo weekend pasquale. Media per schermo: solo 533 Dollari.

Dopo aver perso più di 1000 sedi, il film daraccatico ha perso il 75% del suo reddito rispetto ad una settimana fa; queta è una caduta davvero pesante.

Secondo The Hollywood Reporter, questo weekend Remember Me ha incassato 4.7 milioni di dollari — quasi 10 volte ciò che aveva fatto in US/Canada — su 2,485 schermi in 33 paesi. La media per schermo non è buona: solo 1,891 dollari, ma questo è un mix tra nuovi e vecchi paesei — Remember Me è uscito in UK questo weekend, ma è stato rilasciato in Brasile, Svezia, Australia e altri paesi da quasi 3 settimane.

Dati oltreoceano: 17.2 milioni di dollari. Una settimana fa, il bo office internazionale era sui 10.5 milioni di dollari. Dati mondiali: 35.4 milioni di dollari.

Remember Me è già uscito in molti dei maggiori paesi inclusi la Cina, il Giappone, la Francia, la Danimarca, la Turchia...

Traduzione a cura del Forks Mirror

A quanto pare il nostro Remember Me, non ha riscosso questo gran successo... Probabilmente molta gente è andata a vederlo solo perchè c'è Robert, ma altrettanta NON ci è andata perchè c'è lui nel cast.

A nostro parere questo film merita davvero, indipendentemente dalla presenza di Pattinson, per la profondità dei temi trattati anche nella loro semplicità.

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento