lunedì 5 aprile 2010

Quotes del Buongiorno



«Perché ho i capelli più lunghi», rispose divertito. Se non altro, non si sentiva offeso. Scosse la testa e con i capelli spettinati, che ormai gli arrivavano al mento, mi solleticò la guancia.
«Ah». Ero sorpresa, ma la risposta aveva senso. Ecco perché tutti si rasavano i capelli, all'inizio, quando entravano a far parte del branco. «E allora perché non li tagli? Ti piace che restino in disordine?».
Questa volta non rispose ed Edward rise sotto i baffi.
«Scusa», dissi e sbadigliai. «Non volevo farmi gli affari tuoi. Non sei obbligato a dirmelo».
Jacob mugugnò qualcosa, esasperato. «Oh, tanto prima o poi te lo dirà lui, perciò... Mi stavo facendo crescere i capelli perché... mi sembrava che ti piacessero di più lunghi».
«Ah». Mi sentii in imbarazzo. «Be', mi... piacciono sia lunghi che corti, Jake. Non devi... disturbarti».
Scrollò le spalle. «Stanotte è tutt'altro che un disturbo, perciò non preoccuparti».


Eclipse

Nessun commento:

Posta un commento