venerdì 9 ottobre 2009

Intervista a Justine Wachsberger


L’attrice Justine Wachsberger, che ha interpretato Gianna in New Moon, parla della sua esperienza sul set e di altri suoi lavori.



Justine Wachsberger è stata recentemente messa in luce dal suo ruolo in Sorority Row e dall’imminente Saga di Twilight: New Moon.

Nata a Parigi e cresciuta come attrice a LA, Justine sta per diventare un volto comune.

In questa esclusiva intervista, Justine parla dei suoi segreti di bellezza, dell’esperienza in New Moon e Sorority Row,e di come non è stato usato alcun tipo di trucco per renderla assolutamente splendida.


Com’è stato lavorare sul set di Sorority Row? C’è stato qualcuno a cui ti sei particolarmente avvicinata?
Justine: oh si, ho assolutamente amato lavorare sul set. Conoscevo già alcune ragazze. E ho stretto amicizia con Caroline D’Amore e con i ragazzi. Uno della produzione, Julian Morris,beh siamo molto vicini. Rumer,Brianna, Jamie Chung, li adoro tutti. L’unica che probabilmente ho conosciuto meno è stata Audrina perché non giravamo nello stesso periodo. Alcune delle mie scene sono state tagliate perché il film era troppo lungo.

Che ci dici di New Moon? Com’è stata quell’esperienza?
Justine: è stata ovviamente fantastica. Un po’ intimidatoria all’inizio, ma tutti gli attori sono davvero forti e mi hanno messa a mio agio. Chris il regista è assolutamente fantastico. Sono stata davvero bene, è stata una delle mie migliori esperienze fino adesso. Semplicemente far parte un simile fenomeno.

C’è stata una grande reazione quando hai ricevuto la parte?
Justine: ero scioccata, e molto emozionata. Era come se fosse l’energia di cui avevo bisogno per cominciare la mia carriera. Non ho fatto parte di molti film,perciò è stata una grande partenza per la mia carriera. Mi ha indubbiamente aperto delle porte,era come se “wow sono finalmente pronta per fare provini”. Prima di questo, non avrei potuto farne. Sono stata completamente rapita.

Com’è il tuo regime giornaliero di bellezza??
Justine: per i capelli uso shampo e balsamo l’Oreal. Non tratto i miei capelli con nessun tipo di mezzo. Per la faccia uso una lozione di La Roche Posay, che è un brand di prodotti francesi. Non uso trucco, solo eyeliner e mascara.

È diverso quando giri film?
Justine: si, ma ti danno dei prodotti per togliere il trucco. Si prendono cura di questo sul set. Non ho davvero cambiato la mia routine.

Quali sono i tuoi prodotti preferiti?
Justine: uso qualsiasi cosa sia bello. Per il trucco uso Chanel.

Qual è il tuo regime per stare in forma?
Justine: cerco di fare allenamento tutti i giorni o altri giorni faccio l’elliptical per 30 minuti. Adesso,sto cercando di convincermi ad andare al Barry Bootcamp,ho sentito che è fantastico. Non ci sono mai andata,ma andrò a provare la settimana prossima. Cerco di mangiare in modo salutare.

Hai dei giorni in cui ti svegli e non ti senti bella?che cosa ti fa sentire meglio?
Justine: certamente,chi non li ha? (ride)faccio l’elliptical o prendo un frullato e mi rilasso.

Credi che stare sotto i riflettori ti rende più consapevole della bellezza e del tuo aspetto?
Justine: non veramente, penso che vivere a LA e essere un’attrice e cercare di scalare la vetta,ti facci rendere conto ovviamente che devi prestare attenzione al tuo aspetto. Ma non credo di essere cambiato molto. Penso che LA spinga molte persone a diventare veramente magre o a essere ossessionate nel diventarlo. Spero solo di non diventare una di quelle ragazze. Cerco di mangiare bene e mangiare con piacere e poi allenarmi. Ma non sono della mentalità che deve essere splendida ogni volta che ti alzi e mettere tonnellate di trucco.

Che consigli puoi dare sulla bellezza?
Justine: solo di prendervi cura della vostra pelle. Recentemente mi hanno detto di prendermi cura dei mie capelli, e ho pensato che fosse giusto farlo. Non ho mai pensato che per i capelli ci fosse qualcosa di più importante che pettinarli. Farsi il manicure, è disgustoso quando le persone hanno le unghie rovinate. Prendetevi cura di voi stessi. Mangiate sano,no fast food!

Ti hanno dato anche dei cattivi consigli?
Justine: qualche volta ho la psoriasi ai gomiti, e le persone mi hanno detto di fare una cura di cortisone. Non è stata una grande idea,un pessimo consiglio. Non lo farò mai più

Cosa c’è nel tuo ipod adesso?
Justine: il mio Cd è probabilmente ancora quello dei Kings of Leon, li ascolto molto. Lo so che è bizzarro ma attualmente mi piace Taylor Swift. Mi piacciono le sue canzoni, sono rilassanti. Per allenarmi ascolto tecno e vari mix che mia sorella mette nel mio ipod.

Com’eri quando stavi alle superiori?
Justine: visto che sono cresciuta a Parigi,Francia il mio liceo era un pò differente da quelli di LA. Ero comunque una ragazza popolare,ma ero goffa allo stesso tempo. Studiavo molto. Ero una studentessa da A. ma allo stesso avevo una comitiva popolare e uscivo con ragazzi popolari.

Cos’ha in serbo per te il futuro??
Justine: adesso si parla di alcuni progetti ma niente è scritto nella pietra per cui non so ancora. Vorrei fare qualche film indipendente; credo che i personaggi siano veramente interessanti in queste tipologie di film. E anche qualche show televisivo.

Hai un messaggio per i lettori?
Justine: voglio solo ringraziarvi per aver letto l’intervista e per essere di supporto.

Nessun commento:

Posta un commento