martedì 30 marzo 2010

Nuovo racconto della Meyer direttamente da Eclipse!!!



NEW YORK, NY (30 Marzo, 2010) – La 'Little, Brown Books for Young Readers', una divisione del gruppo 'Hachette' ha annunciato oggi che uscirà il nuovo racconto di Stephenie Meyer. "The Short Second Life of Bree Tanner" (La seconda breve vita di Bree Tanner) racconta la storia dal punto di vista di Bree, un personaggio che originariamente compare in Eclipse. La storia di 192 pagine, uscirà il 5 Giugno a 13.99$ con una prima stampa di 1.5 milioni di copie.

Un dollaro per ogni copia venduta negli US verrà donato all'American Red Cross International Response Fund.

“Sono sorpresa come chiunque altro di questo racconto” ha detto Stephenie Meyer. “Quando ho iniziato a lavorarci nel 2005, è stato semplicemente un esercizio per aiutarmi a esaminare un altro lato di Eclipse. Credevo che sarebbe finita come una breve storia che avrei potuto inserire sul mio sito web. Poi, quando sono iniziati i lavori su The Twilight Saga: The Official Guide, ho pensato che la Guida poteva essere adeguata alla storia di Bree. Comunque sia, la storia è cresciuta ed è diventata troppo lunga per inserirla nella Guida”.

Come uno speciale ringraziamento ai fans, la Meyer ha dato accesso libero alla storia su un sito dedicato, www.breetanner.com, dal 7 Giugno al 5 Luglio, dove i fans di tutto il mondo potranno leggere il libro online in inglese.
“Ho sempre considerato "The Short Second Life of Bree Tanner" come qualcosa per i fans” ha detto la Meyer. “Sono sempre stati così di sostegno verso tutte le cose di Twilight”.

"The Short Second Life of Bree Tanner" è la storia di Bree Tanner, una neonata vampira, e del lato più oscuro del mondo in cui vive. Il racconto narra il viaggio dell'esercito di neonati mentre si avvicinano a Bella Swan e ai Cullen, e il loro successivo incontro con la sua conclusione.
Il personaggio di Bree appare non solo nel libro, ma anche nel prossimo film. “Stephenie è stata cortese a lasciarmi leggere un abbozzo del racconto mentrepreparavamo Twilight Saga: Eclipse” ha detto il regista David Slade. “Mi sono goduto a fondo la storia e ciò ci ha permesso di avere un'idea migliore per scegliere le location e il taglio da dare alle scene. Credo che i fans adoreranno i dettagli dell'amore, delle paure e delle azioni di un vampiro emergente”.

I diritti di traduzione della The Twilight Saga sono stati venduti in circa 50 paesi e 100 milioni di copie sono state messe in vendita in tutto il mondo.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Non vediamo l'ora di poter leggere anche questo capitolo di storia di Eclipse, ma Stephenie... Noi vogliamo anche Midnight Sun!!!

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento