martedì 30 marzo 2010

Quotes della buona notte



Ma nemmeno nelle mie previsioni più nere avrei pensato di ricevere due auto.
Quella del "prima" e quella del "dopo", aveva spiegato vedendomi imbufalita.
Questa era l'auto del "prima". Mi aveva detto che era in prestito e che aveva promesso di restituirla dopo il matrimonio. Non ne avevo capito il senso. Fino a quel momento.
Ah ah. Dal momento che ero così fragile e umana, così portata a cacciarmi nei guai, così vittima della mia pericolosa sfortuna, a quanto pareva mi serviva un'auto a prova di carro armato. Divertente. Chissà che belle risate si erano fatti alle mie spalle, lui e i suoi fratelli.
Oppure, forse, sussurrò una vocina nella mia testa, non è uno scherzo, sciocca. Forse è davvero preoccupato per te. Non sarebbe la prima volta che esagera nel tentativo di proteggerti.
Mah


Breaking Dawn

Nessun commento:

Posta un commento