martedì 8 giugno 2010

Dakota ospite al The Today show



Ieri Dakota Fanning è stata ospite del 'The Today Show' per promuovere l'ormai prossimo The Twilight Saga: Eclipse, dove lei interpreta Jane!

Dopo aver descritto un po' il potere di Jane e il personaggio in sè, si passa alla carriera di Dakota... Come sappiamo la ragazza anche se giovanissima, ha una carriera brillante e come le fa notate l'intervistatrice, avrebbe potuto avere un ruolo principale invece di quello secondario della vampira italiana. Dakota risponde dichiarando di essere onorata di essere parte di un fenomeno di queste dimensioni visto che comunque secondo lei una cosa del genere, un successo di questo tipo, non si ripeterà tanto presto...

Essendo giovanissima Dakota ha la scuola e l'intervistatrice sottolinea il fatto che è ammirevole che la nostra Jane abbia deciso di mantenere comunque anche una vita normale con le esperienze tipiche delle ragazze della sua età... Dakota ha in programma di frequentare anche il college proprio per questo motivo, per non perdere nulla!

Durante l'intervista si tocca anche il tema MTV Movie Awards 2010 ai quali era nominata per il Best Kiss con Kristen Stweart in The Runaways e si arriva poi alla domanda fondamentale: Dakota è convinta che la recitazione sia la sua strada?


La risposta è chiara e decisa... La nostra Jane sa cosa vuole fare e sa che vuol fare per sempre l'attrice! Si sente a casa quando è sul set e adora le relazioni che si intaurano tra i membri di un cast...

Siamo sicure che la vedremo ancora per mooooooooooolto tempo!!

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy


Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento