martedì 8 giugno 2010

Sei una fan di Twilight? Dimostralo e vinci la premiere!!



La Eagle Pictures in collaborazione con Tim Cinema offre a tutte le Twilighters italiane la possibilità di realizzare il loro sogno e di volare a Los Angeles per partecipare alla premiere di Eclipse che si terrà il 24 Giugno!!!

A diffondere la notizia è la Gazzetta di Forks:

C’è tempo fino al 16 Giugno per dimostrare di essere un vero fan di Twilight Saga e aggiudicarsi un viaggio per due persone per assistere all’anteprima mondiale di Eclipse e sfilare sul Red Carpet dell’evento, insieme con le star di Hollywood e il cast del film.

Se non volete perdere questa esclusiva opportunità, offerta dalla Eagle Pictures in collaborazione con TIM, dovrete affrettarvi a giocare!

Farlo è semplicissimo!

Basterà navigare sul sito di Eclipse di TIM Cinema che trovate su www.timcinema.tim.it e rispondere a tre domande sulla vostra saga preferita!

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, sarà estratto il fortunato vincitore che volerà a Los Angeles.


Che dire... BUONA FORTUNA A TUTTI!!

Fonte: La Gazzetta di Forks

4 commenti:

  1. a me nn mi fa fare il conocorso xkè bisogna registrarsi...e qndo vado a registrarmi mi dice impossibile registrarsi...mha...<3

    RispondiElimina
  2. E' possibile che ci sia un sovraccarico di utenti adesso...
    Io l'ho fatto prima ed è andato tutto liscio!

    <3 Misspris13

    RispondiElimina
  3. piccolo commento:il link di tim ke avete postato qui sopra(x partecipare al viaggio di twilight)nn funziona... nn possiamo giocarci x partecipare :( please sistematelo!!!!

    RispondiElimina
  4. come faccio a sapere se in caso(speriamo HiHi) ho vinto dove lo posso sapere?

    RispondiElimina