Sappiamo bene che Rob ha recitato al fianco di Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Cristina Ricci per il film Bel Ami, bastao sull'omonimo romanzo di Maupassant...
In passato Pattinson ha descritto il suo personaggio Georges Duroy come "totalmente amorale" e molto diverso dal tipo di personaggi che i suoi fan sono abitutati a vedere. Recentemente perà Rob ha rilasciato un'intervista nella quale parla appunto del film e delle scene di sesso che sono presenti...
"Credo ci sia un po' del mio c**o" scherza Rob "ritengo ci sia abbasta nudità"
Pattinson afferma di non aver ancora viso un taglio finale del film e se il suo 'c**o' è stato davvero inserito nella versione finale di Bel Ami.
Oltre a questo l'attore rivela che recitare in questo ambito è stata un'esperienza molto diversa dalle altre in quanto era abituato a tematiche più adolescenziali.
"E' stata una storia piuttosto strana" afferma "credo che risulterà molto interessante, ma non ho nessuna idea al riguardo ancora"
Fonte: MTV
o c***o...nn vedo l'ora di vedere bel ami
RispondiEliminahihihi
RispondiEliminama il film quando uscirà qui in italia?
RispondiEliminaAnke io non vedo l'ora di vedere Bel Ami! Oh c***o!!! ihihihihih
RispondiEliminaintanto si puo' leggere il libro ...... rende moooooooolto bene l'idea . E' pittosto impegnato sessualmente il caro Rob. La figlia di una sua amante ,Clotilde, lo chiama bel ami . Clotilde e' una signora un po' monella.
RispondiElimina