mercoledì 16 giugno 2010

Rob parla del sesso in Bel Ami



Sappiamo bene che Rob ha recitato al fianco di Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Cristina Ricci per il film Bel Ami, bastao sull'omonimo romanzo di Maupassant...

In passato Pattinson ha descritto il suo personaggio Georges Duroy come "totalmente amorale" e molto diverso dal tipo di personaggi che i suoi fan sono abitutati a vedere. Recentemente perà Rob ha rilasciato un'intervista nella quale parla appunto del film e delle scene di sesso che sono presenti...

"Credo ci sia un po' del mio c**o" scherza Rob "ritengo ci sia abbasta nudità"

Pattinson afferma di non aver ancora viso un taglio finale del film e se il suo 'c**o' è stato davvero inserito nella versione finale di Bel Ami.

Oltre a questo l'attore rivela che recitare in questo ambito è stata un'esperienza molto diversa dalle altre in quanto era abituato a tematiche più adolescenziali.


"E' stata una storia piuttosto strana" afferma "credo che risulterà molto interessante, ma non ho nessuna idea al riguardo ancora"



Fonte: MTV

5 commenti:

  1. o c***o...nn vedo l'ora di vedere bel ami

    RispondiElimina
  2. ma il film quando uscirà qui in italia?

    RispondiElimina
  3. Anke io non vedo l'ora di vedere Bel Ami! Oh c***o!!! ihihihihih

    RispondiElimina
  4. intanto si puo' leggere il libro ...... rende moooooooolto bene l'idea . E' pittosto impegnato sessualmente il caro Rob. La figlia di una sua amante ,Clotilde, lo chiama bel ami . Clotilde e' una signora un po' monella.

    RispondiElimina