domenica 25 aprile 2010

Kellan rivela 6 cose di sè...



La rivista People riporta un interessante articolo sul nostro Kellan Lutz, rivelando 6 'confessioni' svelate dal nostro Emmett. Eccole qui di seguito:

LAVORETTO PREFERITO - E' buffo, ma mi piace organizzare. Ho perfino un cassetto per i cavi che vanno insieme agli oggetti elettronici.

MODELLO DI RIFERIMENTO - Voglio seguire le orme di Matt Damon. E' favoloso nel franchise di Bourne. Salta, spara. Non usa gadgets come i fucili catapultandosi fuori dalle auto; lui adopera il cervello. Mi piace.

SI SENTE FAMOSO QUANDO - Le persone sono capaci di pronunciare il mio nome in maniera giusta invece di Kai.lan o Ki-lon. Quando i paparazzi non hanno niente di meglio da fare che sedersi fuori dalla mia casa per 18 ore. Lì mi sono accorso che ero famoso.

VUOLE INCONTRARE - Sono ossessionato da Mike Rowe di Dirty Jobs. Mi piace quella roba. Quando vedrò un vigile del fuoco, scoprirò cosa mi dirà. Io dirò: "Quanta gente hai salvato? Qual'è la tua esperienza più vicina alla morte?".

SALUTO PREFERITO - Vieni a darmi un abbraccio. Adoro abbracciare. Entrerai in contatto con più germi respirando che toccando qualcuno. Un abbraccio e alcune parole gentili possono cambiare il mondo.

L'ULTIMO FILM CHE GLI E' PIACIUTO - Ero preso da P.S I love you. Non è tragico che Gerard Butler se ne vada in quel modo, ma pianifichi una cosa del genere? Adoro organizzare un'intera settimana di caccia al tesoro quando ho una ragazza per San Valentino. Che idea.

Fonte: Kellan Lutz Online

Nessun commento:

Posta un commento