lunedì 15 marzo 2010

Tirando le somme su Remember Me...



Dopo il weekend si tirano le somme sugli incassi al botteghino ed ecco che l'Huffington Post stila un articolo in proposito a Remember Me. Noi del Forks Mirror lo abbiamo tradotto per voi...

Stranamente l'uscita di maggior rilievo della settimana è stata quella del film romantico/drammatico Remember Me. Il film è stato visto da molti come una specie di test per valutare la capacità della star di Twilight Robert Pattinson, di attirare come stella del cinema. Sicuramente se la Summit stava cercando di sostenere gli incassi allegando il trailer di The Twilight Saga: Eclipse, probabilmente poteva aiutare non rilasciare il trailer online il giorno prima dell'uscita. Quindi, mentre alcuni potrebbero sminuire i 'soli' 8.3 milioni di dollari, noi dobbiamo ricordare che un film come questo non avrebbe fatto 1.75 di dollari se non per il potete di attrazione di Pattinson. Di sicuro Shia Labeouf può aprire in maniera astuta thrillers come Eagle Eye e Disturbia, ma vediamo cosa succede quando deve rilasciare un film da solo che già non appare particolarmente invitante.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Noi intanto aspettiamo il tanto atteso 26 Marzo eh... Vogliamo valutarlo da sole come sarà questo film, anche se sarà indubbiamente un successo!!

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento