lunedì 15 marzo 2010

"Il giorno del Destino"


Tra i film che vi consigliamo di vedere vi proponiamo "Il giorno del destino" con Dakota Fanning, film de 2008 dalla trama assai promettente...



Nella maggior parte dei paesi, questo film è stato trasportato direttamente su DVD...

Il film è diretto da Rowan Woods e vede nel cast Kate Beckinsale, Forest Whitaker, Guy Pearce, Kevin Durand, Josh Hutcherson, Dakota Fanning, Jeanne Tripplehorn, Jennifer Hudson, Embeth Davidtz, Jackie Earle Haley, Troy Garity, Marshall .

La trama è assai avvincente:

In un giorno qualunque, tra un gruppo di clienti in un caffè, un uomo entra e comincia a sparare a caso per poi suicidarsi.
I sopravvissuti si portano dentro lo shock dell’esperienza vissute: la piccola Anne Hagen è coinvolta in una crisi mistica e vuole a tutti i costi perdonare l’assassino che le ha portato via il padre; il suo amico Jimmy Jaspersen si chiude nel silenzio rifiutando il sostegno di uno psicologo; la cameriera Carla Davenport comincia a trascurare il suo piccolo figlio fissando la propria attenzione sul medico che lo ha in cura il quale, anch’egli presente al tragico avvenimento, ha preso a sperimentare dei farmaci sull’inconsapevole moglie.
C’è poi l’accanito giocatore Charlie Archenault il quale è stato l’unico ad essere ferito e non ucciso e si ritiene così fortunato da poter tentare la fortuna al Casinò...

Nessun commento:

Posta un commento