lunedì 15 marzo 2010

Catalina (Maria) parla di Eclipse



In una nuova intervista con la vampira di Eclipse, Catalina Sandino Moreno (Maria, la vampira responsabile della trasformazione di Jasper) parla brevemente di Eclipse e dichiara all'intervistatore che prima di essere stata scelta, non era una fan dei libri. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'intervista per voi...

D: Non sarei un buon giornalista se non ti chiedessi del tuo grande ruolo in Eclipse.

Catalina: Non è una grande parte, è molto piccola, molto molto piccola, ma è un gran film ed è divertente, è stato grandioso e la gente che ho incontrato era adorabile. Non ho incontrato tutti, ma la gente che ho visto era semplicemente fantastica, per cui sono molto eccitata di essere parte di tutto questo. E' grandioso.

D: Nei libri, Maria è molto di rilievo. E' la vampiria diabolica.

Catalina: Lo so. Adoro il fatto che fosse diabolica, adoro che abbia dovuto fare qualcosa di male. Se stessi diventando un vampiro, preferirei essere un vampiro cattivo che fa cose folli piuttosto che un vampiro carino. Per cui si, è stata molto divertente dopotutto, è stata grande.

D: Eri una fan dei libri prima di essere scelta?

Catalina: No, ho visto i film. Ero una fan dei film. Chris Weitz è fantastico e mi sono piaciuti il primo e il secondo “Twilight,” per cui spero che anche questo sia meraviglioso. Sarà grandioso. Sono molto eccitata per il fatto che lo rilasceranno molto presto. So che è folle che si muovano così in fretta.

Q: Ti stai preparando per le conferenze?

Catalina: Non credo, ma se dovessi andarci sarei molto eccitata di esserci e di sostenere il film perchè è un buon franchise.

Traduzione a cura del Forks Mirror

E noi non vediamo l'ora di guardarla nei panni della cattiva Maria!!

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento