lunedì 15 marzo 2010

Peter parla di Breaking Dawn



Con il terzo capitolo della saga che uscirà il 30 Giugno nelle sale, tutte le voci sono centrate sul quarto, Breaking Dawn.
Peter Facinelli ovvero il papà più sexy del mondo (dopo Edward naturalmente) ha parlato con IESB della sua carriera legata a Twilight, dei suoi altri progetti e sul futuro di Breaking Dawn. Noi del Forks Mirror abbiamo traditto l'intervista per voi...

IESB: Quindi ti stai preparando per questo gran finale epico di Breaking Dawn; si dice che sarà diviso in 2 parti, forse in 3D, ti hanno chiesto di aspettarti un tempo doppio di produzione?

PF: Non ci ho pensato molto a dire la verità. Siamo appena venuti fuori da New Moon e sono ancora nell'ottica di finire con Eclipse, mi sto preparando per andare a promuovere Eclipse, è il mio libro preferito e sono così eccitato di vederlo sullo schermo. Ma, non ho pensato molto a Breaking Dawn, credo che sarà dolce-amaro, ma sarò eccitato di finire con questa serie e andare avanti.

IESB: So che Kristen Stewart ha detto che è eccitata di vederlo diviso in 2 parti, ti piacerebbe se fosse così?

PF: Mi piacerebbe. Credo che sia un libro molto grande, è un grandioso fermaporta (ride). E' un libro molto denso e tratta di molte cose per cui cercare di comprimerlo in 2 ore potrebbe essere difficile quindi credo che farlo in 2 parti sia la cosa più sensata. Non so nemmeno se hanno già preso una decisione in merito a questo, ho sentito che si stavano orientando in quella direzione. Ma, gli ho lasciato fare il loro comodo, quando mi chiameranno sul set, ci sarò, lascio a loro la roba di affari e sosterrò le loro decisioni. La Summit ha fatto un buon lavoro con i libri rendendoli dei film per cui io rinvio a loro quelle decisioni, sono solo eccitato di dare vita a Carlisle.

IESB: Nessuna possibilità sul fatto che uno dei 3 registi precedenti ritorni per Breaking Dawn o credi che opteranno per altri 2 registi diversi?

PF: Credo che probabilmente lo faranno con uno poichè ritengo che gireremo tutto in uno che poi sarà separato in due, nella sala di modifica. Non ho nessuna idea su chi stiano cercando come regista, ne sono fuori, ma sono sicuro che sceglieranno qualcuno di grande. Forse torneranno tutti e tre a girarlo (ride).

Traduzione a cura del Forks Mirror

Noi continuiamo ad aspettare eh...

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento