lunedì 15 marzo 2010

Kris, Tay e Dakota nella classifica 'Teen Box Office'


Altro riconoscimento per le star della Twilight Saga...

A quanto pare, 3 dei componenti del cast si sono letteralmente guadagnati un posto nella classifica "Teen Box Office" stilata da Forbes!!

La prima star della Saga è Dakota Fanning con 2 miliardi di dollari sulle spalle:


L'attrice 16enne ha esordito nel 2001 con il film 'Mi chiamo Sam' dove interpretava la figlia di Sean Penn. E' poi finita in mezzo ad alcune controversie per il film del 2007, 'Hounddog' e ha sollevato diverse voci per il suo ultimo lavoro come rocker nel film 'The Runaways'.

L'altra attrice classificata (sempre della Twilight Saga) è Kristen Stewart che ha all'attivo 1.5 miliardi di dollari al botteghino:


La Stewart è meglio conosciuta per il suo ruolo di Bella Swan nella Twilight Saga, ma in realtà recita a partire dal 2002 quando ha recitato al fianco di Jodie Foster in 'Panic Room'. Inoltre ha lavorato al fianco di Dakota nel film 'The Runaways'

Infine, come ultima star di Twilight inclusa nella lista, troviamo Taylor Lautner con 900 milioni di dollari:


Lautner ha calcato le scene lo scorso anno con il film New Moon interpretando il licantropo Jacob. Adesso è la persona più hot di Hollywood. La star adesso è potenzialmente collegata a 2 franchise sui super eroi: 'Max Steel' della Paramount e 'Stretch Amstrong' della Universal. Guadagrerà 7.5 milioni di dollari per ognuno.

Vi chiederete... E Robert?? Bhe semplice, il nostro vampifigo non è stato incluso per il semplice fatto che ha più di 21 anni...

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento