lunedì 15 marzo 2010

La vita dopo La Twilight Saga



Era ovvio che arrivasse questa domanda prima o poi... I membri del cast della Twilight Saga sono infatti coinvolti in molti progetti individuali:

- Ashley Green in ‘Apparition’ e ‘Skateland’
- Taylor Lautner in ‘Valentine’s Day’ e ‘Stretch Armstrong’
- Kristen Stewart in ‘The Runaways’ ‘The Yellow Handkerchief’
- Robert Pattinson in ‘Remember Me’ e ‘Bel Ami’

Viene naturalmente da chiedersi quindi, cosa succederà quando le riprese della Saga saranno terminate...

Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto un articolo interessante per voi, proprio in relazione a questa domanda:

Non è un segreto che ci siamo affezionati al gruppo di Twilight e pre quanto ci faccia male vederli intraprendere nuovi ruoli e baciare altre persone, dobbiamo inizaire a lasciarli andare!

Robert Pattinson è in cima al gruppo con Remember Me uscito questo weekend (nelle sale americane), Kristen Stewart recita in The Runaways (al fianco della vampira di New Moon, Dakota Fanning), che verrà rilasciato la prossima settimana (sempre nelle sale americane) e la nostra ragazza Anna Kendrick ha ricevuto perfino una nomination agli Oscar!


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, l'argomento de volete è un po' triste... E' giusto e naturale che i nostri attori preferiti continuino la loro carriera: ne avevano una prima e ne avranno una dopo. Quello che ci dispiace in particolar modo è che la Saga ovviamente avrà una fine e la parte più brutta è che questa fine si avvicina inesorabilmente...

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento